Home » Napoli a Castel di Sangro, le immagini dal ritiro – PHOTOGALLERY
Sport

Napoli a Castel di Sangro, le immagini dal ritiro – PHOTOGALLERY

Napoli a Castel di Sangro, le immagini dal ritiro. Il Napoli apre la seconda fase del ritiro a Castel di Sangro. Gli uomini di Antonio Conte ieri sera, domenica 28 luglio, hanno battuto in amichevole l’Egnatia, squadra campione in carica della massima divisione del campionato albanese Kategoria Superiore).

Azzurri subito sugli scudi grazie anche al ritorno dei nazionali, soprattutto Kvaratskhelia, che comincia la sua terza stagione in azzurro con un colpo da campione. Il georgiano stoppa al volo, di destro, un delizioso assist di Lobokta, per poi spingere in rete con il sinistro. Il tutto in una frazione di secondo. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo con Politano che dal limite piazza il sinistro e mette la palla alle spalle del portiere albanese.

Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio degli azzurri. Nella ripresa Conte cambia tutta la squadra e in campo entra anche Giovanni Simeone. Ed è proprio il Cholito ad andare subito in gol siglando il 3-0. Prima dell’ora di gioco giunge la quarta rete di Ngonge con un delizioso tocco a scavalcare il portiere che chiude la gara sul 4-0.

Le immagini da Castel di Sangro

In attesa del prossimo appuntamento in programma per mercoledì 31 luglio, ancora allo Stadio Patini di Castel di Sangro contro il Brest, è la società a giocare la partita più importante: il calciomercato. Il club di Aurelio De Laurentiis sta lavorando su più fronti sia in entrata che in uscita. Fra tutte quella di Victor Osimhen che sembrava ad un passo dal Psg, ma ora la trattativa sembra si sia raffreddata. L’attaccante nigeriano però potrebbe partire per altre destinazioni visto che dell’Arabia e dal Regno Unito spuntano nuovi pretendenti. Tra le possibili partenze ci sono Gianluca Gaetano, Cajuste, Mario Rui e Østigård. Di seguito alcuni scatti realizzati dal nostro inviato a Castel di Sangro, Bruno Fontanarosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com