Abbandona un neonato al pronto soccorso dell’ospedale: accanto al bimbo un biglietto. La Polizia Civile sta indagando su una donna che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre abbandona un neonato al pronto soccorso dell’ospedale. È successo nel quartiere di Baeta Neves a São Bernardo do Campo, nella regione metropolitana di San Paolo, in Brasile. Il bimbo, di appena dieci mesi, è stato lasciato nel bagno della struttura sanitaria.
La madre del bambino non è stata ancora trovata. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano la donna che entra nell’ospedale con il bambino avvolto in federe e una felpa e poi lascia l’ospedale da sola. Un biglietto accanto al bambino chiedeva di prendersi cura di lui e portarlo dal dottore. Il bambino è stato trattato e portato all’ospedale municipale dove le sue condizioni sono stabili. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
⏯️ Polícia investiga caso do bebê abandonado com bilhete em banheiro
Caso foi registrado como abandono de incapaz pelo 1° DP de São Bernardo. Até o momento, a suposta mãe ainda é procurada pela Polícia Civil
Leia: https://t.co/fg3W037AOP pic.twitter.com/pZASG5JjDn
— Metrópoles (@Metropoles) July 25, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia Alzano Lombardo, 42enne si tuffa nel fiume Serio e muore
Napoli a Castel di Sangro, le immagini dal ritiro – PHOTOGALLERY
Orrore al Burger King, bimba trova l’hamburger schizzato di sangue: l’azienda chiude il ristorante
Paziente tedesco guarisce da cancro e HIV con un trapianto: trovata la cura?
Aggiungi Commento