Home » Tragedia a Chioggia, auto con giovani a bordo finisce nel canale: morti due 20enni, un disperso e un ferito grave
News

Tragedia a Chioggia, auto con giovani a bordo finisce nel canale: morti due 20enni, un disperso e un ferito grave

Tragedia a Chioggia, auto con giovani a bordo finisce nel canale: morti due 20enni, un disperso e un ferito grave. Tragedia a Chioggia, in provincia di Venezia, un’auto con 4 giovani a bordo finisce in un canale. Il bilancio è di due 20enni morti, un giovane disperso e un altro che sarebbe rimasto ferito in maniera grave. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 7.15 di questa mattina, domenica 28 luglio, in via Lungo Adige. La dinamica è ancora da chiarire.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la vettura sarebbe una Bmw. Secondo una prima ricostruzione l’auto è finita nel canale vicino alla strada. Due dei passeggeri che viaggiavano a bordo della Bmw sono morti sul colpo, solo uno è riuscito a salvarsi e ha detto ai soccorritori che con loro c’era una quarta persona. Le squadre di sommozzatori hanno iniziato le ricerche in acqua per trovare il quarto passeggero.

La tragedia a Chioggia arriva a poche ore da un altro terribile incidente avvenuto la notte scorsa a Casorezzo, in provincia di Milano, dove un’auto ha perso il controllo sulla provinciale 149 che porta a Parabiago, ed è uscita fuori strada ribaltandosi più volte. Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita nella tragica carambola.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Crotone, attaccato da uno sciame di vespe in spiaggia: 47enne muore durante la vacanza

Incidente a Casorezzo, auto perde il controllo e si ribalta più volte: 23enne morto sulla provinciale 149

Tragedia a Chioggia, auto con giovani a bordo finisce nel canale: morti due 20enni, un disperso e un ferito grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com