Seguono Google map per andare in ospedale: finiscono con l’auto in un fiume. Non conoscendo la strada, seguono Google map per andare in ospedale ma finiscono con l’auto in un fiume. Protagonisti, loro malgrado, due uomini che stavano guidando verso un ospedale vicino, che per fortuna sono riusciti a salvarsi per un pelo. È successo a Karnataka nello Stato indiano del Kerala.
La loro auto è stata trascinata in un fiume in piena mentre seguivano le indicazioni di Google Maps. I due stavano seguendo il percorso mostrato da Google Maps quando si sono ritrovati su una strada stretta. Poiché era buio, hanno notato un po’ d’acqua proveniente dai fari dell’auto, ma non sapevano che si trattava di un fiume con un ponte senza sponde.
Mentre avanzavano, l’auto è stata travolta dalle forti correnti del fiume. Tuttavia, il veicolo è rimasto incastrato in un albero sulla riva del fiume, consentendo ai due di salvarsi per un pelo. In precedenza, quattro turisti di Hyderabad, sempre guidati da Google Maps, erano finiti in un ruscello in piena nei pressi di Kuruppanthara, nel Kerala.
Grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della polizia locale e della gente del posto, i turisti sono usciti illesi, nonostante il loro veicolo fosse completamente sommerso. Insomma, chiedere le indicazioni a Google map può portare sicuramente vantaggi, ma in alcune circostanze bisogna fare molta attenzione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fermata in aeroporto con un cuore umano in valigia, ma era il suo: il motivo è incredibile
Tenta di imbarcarsi sull’aereo con 10 serpenti nella borsa: passeggero arrestato all’aeroporto
Rischia 12 anni di carcere per un “errore innocente” in aeroporto: vacanza da incubo per il turista
Aggiungi Commento