Home » Il giallo della 15enne scomparsa da una settimana, si presenta davanti agli studi tv: “Voglio raccontare la mia storia”
Cronaca World

Il giallo della 15enne scomparsa da una settimana, si presenta davanti agli studi tv: “Voglio raccontare la mia storia”

Il giallo della 15enne scomparsa da una settimana, si presenta davanti agli studi tv: “Voglio raccontare la mia storia”. Il giallo della 15enne scomparsa da una settimana che improvvisamente si è presentata davanti agli studi tv per raccontare la sua storia. Siano a Monterey Park, nello Stato americano della California. Qui una settimana dopo la sua scomparsa, un’adolescente si è presentata davanti a un’emittente televisiva locale, implorando di poter raccontare la sua storia.

La ragazzina era scomparsa il 16 luglio, dopo essere uscita dalla casa del padre per percorrere in bicicletta le quattro miglia che la separano dalla casa della zia a San Gabriel. La 15enne, una studentessa modello, è stata avvistata martedì 23 luglio, da una donna, Rachelle, mentre camminava verso lo studio televisivo ABC7 a Glendale. La donna, come riporta il Daily Mail, l’ha riconosciuta dal manifesto che segnalava la scomparsa. Rachelle ha affermato che l’adolescente stava cercando disperatamente di parlare con qualcuno e ha condiviso un’affermazione straziante.

“È stata molto chiara nel dire ‘Sono venuta alla ABC per raccontare la mia storia. Nessun altro mi ascolterà. Quello che mi ha colpito immediatamente è stata la sua padronanza di sé. Sana di mente. Molto eloquente, molto chiara su quale fosse la situazione. Stava piangendo. Era molto turbata. Soprattutto perché non poteva raccontare la sua storia”, ha detto Rachelle al notiziario locale.

L’ultimo avvistamento

La ragazza è stata vista l’ultima volta in un filmato di sorveglianza che la ritraeva in sella alla sua bicicletta, con una maglietta viola, pantaloncini neri e scarpe scure. Portava anche uno zaino. Rachelle ha seguito l’adolescente fino agli studi ABC7, dove sono stati accolti dalla polizia. Le riprese fuori dallo studio mostrano la ragazza che indossa un vestito simile a quello con cui è stata vista l’ultima volta.

La ragazza è ora sotto la custodia del Dipartimento per l’infanzia e i servizi alla famiglia della contea di Los Angeles. I genitori dell’adolescente stanno affrontando un divorzio e gli avvocati hanno affermato che la scorsa settimana alla madre della ragazza è stata concessa la custodia fisica temporanea della figlia. La zia della ragazza ha affermato che secondo lei la nipote è scappata perché non voleva stare con sua madre. La famiglia non sa dove la ragazza abbia trascorso la settimana in cui è scomparsa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Francia, “attacco massiccio” a Parigi a poche ore dall’apertura dei Giochi Olimpici: linee ferroviarie dell’Alta Velocità sabotate

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com