Home » Tragedia Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel
Cronaca

Tragedia Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

Tragedia Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel. Terribile tragedia ad Imola, in provincia di Bologna, dove una bambina di 5 anni è morta annegata nella piscina dell’hotel Molino Rosso. È successo intorno alle 18:00 del tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 24 luglio, mentre la piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, stava trascorrendo il pomeriggio in piscina con la mamma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la bambina sarebbe di origine albanese. La tragedia si è consumata nella struttura alberghiera, in quel momento molto affollata, poco distante dall’uscita dell’autostrada A14. I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno cercato di rianimare a lungo la bambina, per quasi un’ora, utilizzando le manovre previste in queste situazioni. Giunti al pronto soccorso, però, hanno dovuto dichiarare il decesso.

La piscina in cui si trovava la bambina era alta al massimo un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. La piccola era in piscina con la mamma, che in quel momento non era in acqua. A un certo punto, i bagnanti hanno richiamato l’attenzione dei bagnini con urla e gesti. Uno dei bagnini si è tuffato e ha recuperato la bambina, che già non respirava.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Donna trovata impiccata in casa a Fondachello di Mascali: giallo sui lividi scoperti sul corpo

Attentato a Mosca, autobomba esplode al Nord della città: feriti l’alto ufficiale militare Andrey Torgashov e sua moglie

Non regge al dolore per il suicidio della moglie 21enne: giovane trovato impiccato nella sala radiologica di un ospedale

Cadono nello stagno mentre giocano: 4 bambini morti annegati e 4 salvati per un soffio

Ordina una friggitrice ad aria su Amazon: le arriva un grosso rettile vivo a casa

Scivola e precipita per 60 metri: Grace muore a 20 anni davanti al papà durante un’escursione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com