Stacca la testa a un gabbiano che tenta di rubare le patatine alla figlia: 29enne arrestato dalla polizia. Un uomo di 29 anni stacca la testa a un gabbiano che aveva tentato di rubare le patatine alla figlia ed è stato arrestato dalla polizia. È successo lo scorso 6 luglio, a Wildwood, nello Stato americano del New Jersey. Il dipartimento di polizia ha confermato il coinvolgimento del 29enne in un incidente che lo ha portato all’arresto e a rispondere di molteplici accuse.
Frank Zigler, 29 anni, di Cape May, New Jersey, si trovava al molo di Surfside Pier, nel parco acquatico Morey’s Piers & Beachfront Water Parks, sul lungomare di Wildwood il 6 luglio quando ha deciso di affrontare duramente un gabbiano. Il pennuto aveva cercato di rubare le patatine fritte della figlia e, in un impeto di rabbia, l’uomo aveva preso in mano la situazione. In un scioccante atto di crudeltà sugli animali, avrebbe afferrato l’uccello e gli avrebbe staccato la testa dal corpo.
Secondo quanto riportato dal Newark Star-Ledger, dopo aver presumibilmente staccato la testa al gabbiano, l’uomo avrebbe chiesto un sacco della spazzatura a diversi dipendenti del Morey’s Pier, tenendo l’uccello morto tra le mani.
In un comunicato stampa su Facebook, la polizia ha affermato: “Durante le indagini, Zigler si è dimostrato adirato e poco collaborativo con gli ufficiali in un’indagine non correlata, che ha portato al suo arresto per condotta disordinata e resistenza all’arresto, entrambi reati contro le persone disordinate”.
L’appello della polizia
La polizia ha raccolto le foto dell’animale morto e il 29enne ha ammesso, attraverso le bodycam della polizia, di aver ucciso il gabbiano dopo che quest’ultimo aveva tentato di rubare le patatine fritte di suo figlio. Dopo la conclusione delle indagini, le autorità hanno formulato ulteriori accuse nei confronti del padre.
“A seguito delle indagini, Zeigler è stato inoltre accusato di crudeltà sugli animali di terzo grado”, continua la dichiarazione. “Zeigler è stato citato in giudizio per le accuse di cui sopra, come da riforma della cauzione, e rilasciato in attesa di una futura udienza in tribunale”.
La polizia continua a chiedere al pubblico maggiori informazioni sull’incidente e nella dichiarazione si legge: “Se avete informazioni relative a questo caso o ad altre attività criminali, contattate la divisione investigativa del dipartimento di polizia di North Wildwood al numero (609) 522-2411. I cittadini possono anche fornire suggerimenti in forma anonima utilizzando il nostro TEXT-A-TIP inviando un SMS con la scritta TIP NWPD, seguito dal messaggio, al numero 888777”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento