Home » Ordina una friggitrice ad aria su Amazon: le arriva a casa un grosso rettile vivo a casa
News

Ordina una friggitrice ad aria su Amazon: le arriva a casa un grosso rettile vivo a casa

Ordina una friggitrice ad aria su Amazon: le arriva un grosso rettile vivo a casa. Una donna ordina una friggitrice ad aria su Amazon, ma oltre all’elettrodomestico, nel pacco che le è arrivato a casa c’era anche un grosso rettile, vivo. Sofía Serrano, di Medellín, in Colombia, aprendo e scartando la confezione dell’ordine, si è imbattuta nell’animale insieme alla friggitrice.

La donna ha utilizzato i social media per parlare del caso e chiedere una soluzione. In un video spiega che la friggitrice è stata consegnata con un “accompagnatore”. L’ordine è stato effettuato su Amazon, qualche tempo fa, in una consegna che ha lasciato gli Stati Uniti per la Colombia. Il prodotto è stato consegnato in una scatola e in un sacchetto completamente sigillati.

Il pacco con ‘sorpresa’

L’ordine è arrivato alla porta di Sofia e lei lo ha aperto immediatamente. Insieme a lei in quel momento c’erano anche altre tre donne, che hanno notato la grossa lucertola solo dopo aver ritirato i pacchi per la consegna. Dopo lo spavento, le donne hanno messo l’animale in un secchio e gli hanno dato dell’acqua da bere.

Quindi hanno chiamato cliniche e centri affinché il rettile potesse essere salvato correttamente. Su X (ex Twitter), Sofía ha dichiarato di aver contattato Amazon per spiegare l’accaduto e ottenere una soluzione. La risposta dell’azienda è stata che la donna avrebbe potuto restituire il prodotto e il denaro le sarebbe stato rimborsato “Sappiamo già che Amazon è responsabile, poiché il rettile è stato messo nella borsa in cui era imballato l’Airfryer. Amazon non vuole assumersi la responsabilità e la situazione è molto grave, poiché un animale strano può avere conseguenze sulla salute”, ha detto Sofía.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trova un millepiedi nella vaschetta del gelato comprato online: arriva la polizia al negozio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com