Home » Mucca attacca una donna in moto: l’inseguimento e l’aggressione in diretta – VIDEO
Animali Curiosità World

Mucca attacca una donna in moto: l’inseguimento e l’aggressione in diretta – VIDEO

Mucca attacca una donna in moto: l’inseguimento e l’aggressione in diretta. Una mucca attacca una donna che andava in moto con un uomo e la scena, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, diventa virale. Le immagini mostrano che l’uomo e la donna che stanno viaggiando su una motocicletta, apparentemente, per le strade dell’India. Mentre la coppia viaggia in moto, una mucca li segue da vicino. Ad un certo punto il conducente si ferma e si gira a guardare il ruminante.

Visibilmente spaventata, la donna scende dal veicolo, dà uno schiaffo alla mucca e corre, inseguita dall’animale. Anche se il motociclista scende e insegue la mucca, non può fare molto e l’animale finisce per attaccare la donna che cade a terra. Vedendo l’aggressione, diversi uomini si avvicinano per cercare di salvare la donna. Uno di loro colpisce più volte la mucca, che alla fine lascia il posto. Fino ad ora non si conoscono la data e il luogo in cui è stato registrato l’episodio. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Donna trovata impiccata in casa a Fondachello di Mascali: giallo sui lividi scoperti sul corpo

Attentato a Mosca, autobomba esplode al Nord della città: feriti l’alto ufficiale militare Andrey Torgashov e sua moglie

Non regge al dolore per il suicidio della moglie 21enne: giovane trovato impiccato nella sala radiologica di un ospedale

Cadono nello stagno mentre giocano: 4 bambini morti annegati e 4 salvati per un soffio

Ordina una friggitrice ad aria su Amazon: le arriva un grosso rettile vivo a casa

Scivola e precipita per 60 metri: Grace muore a 20 anni davanti al papà durante un’escursione

Tumore al polmone dei non fumatori, nuova cura riduce il rischio di progressione o morte dell’81%

Arianna Porcelli Safonov: “Attaccata per una frase su Milano ma era sarcarsmo. I social sono diventati un posto difficile”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com