Donna trovata impiccata in casa a Fondachello di Mascali: giallo sui lividi scoperti sul corpo. Una donna di 31 anni è stata trovata impiccata in casa a Fondachello di Mascali, in provincia di Catania. La vittima, 31 anni, madre di due figli e residente a Catania, è stata trovata nel bagno di un appartamento di un complesso residenziale in via Spiaggia.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la donna sarebbe stata trovata impiccata. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, martedì 23 luglio, ma il decesso risalirebbe alla notte precedente. Il compagno della donna, che è stato l’ultimo a vederla viva, è stato interrogato dai carabinieri in qualità di persona informata sui fatti.
La lite
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la notte prima della tragedia ci sia stata una violenta lite tra la donna e il compagno, che avrebbe poi lasciato l’appartamento. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita della donna, sul cui corpo sarebbero stati notati dei lividi. Anche il compagno della donna presenterebbe dei lividi.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giarre e una squadra del Sis del comando provinciale di Catania per effettuare i rilievi. La salma è a disposizione del magistrato per un’eventuale autopsia, necessaria a chiarire le cause del decesso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perde il controllo dello scooter e sbatte la testa contro un cartelllone: 15enne morta a Pieve Santo Stefano
Travolge 7 pecore e scende per controllare: investito e ucciso da un’auto
Meteo, nuovi temporali in arrivo spazzano via l’afa ma non per molto: le previsioni
Pilota lascia il paracadutista e si schianta su in pendio: Melanie muore a 26 anni
Malore improvviso durante l’allenamento in palestra: muore davanti agli occhi degli amici
La povertà provoca malattie mentali (e viceversa): scoperto il motivo
Aggiungi Commento