Home » Travolge 7 pecore e scende per controllare: investito e ucciso da un’auto
Cronaca

Travolge 7 pecore e scende per controllare: investito e ucciso da un’auto

Travolge 7 pecore e scende per controllare: investito e ucciso da un’auto. Un automobilista travolge 7 pecore e scende dalla sua vettura a controllare, ma in quel momento passa un’auto che lo investe e lo uccide. La tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte di ieri, lunedì 22 luglio, all’altezza di Orani (Nuoro). Le pecore avevano invaso la strada statale 131 dcn quando la vittima, un uomo di 62 anni cittadino senegalese, con la sua utilitaria ha travolto gli animali.

Sette pecore sono state trovate morte sulla strada, probabilmente uccise dal forte impatto con l’auto, gravemente danneggiata nella parte anteriore. Dopo la segnalazione di alcuni automobilisti, una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro è intervenuta, trovando l’auto ferma sul ciglio della strada e, poco distante, il corpo senza vita del conducente.

Il personale sanitario del 118, giunti poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 62enne. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche la Polizia Stradale di Nuoro e Orosei e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Ottana per effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari. Ora si cerca di ricostruire l’accaduto e identificare l’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Perde il controllo dello scooter e sbatte la testa contro un cartelllone: 15enne morta a Pieve Santo Stefano

Travolge 7 pecore e scende per controllare: investito e ucciso da un’auto

Bimba precipita dal settimo piano dell’hotel: morta a 11 anni nell’ultimo giorno vacanza con i genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com