Pilota lascia il paracadutista e si schianta su in pendio: Melanie muore a 26 anni. Una giovane pilota lascia il paracadutista e poco dopo si schianta su in pendio Melanie Georger, questo il nome della vittima, muore a 26 anni. La giovane pilota è deceduta nell’incidente pochi istanti dopo aver liberato dei paracadutisti e averli salutati con un messaggio commovente.
La 26enne ha fatto il check-in con il passeggero Jeffrey Walker prima che quest’ultimo effettuasse il suo primo salto dalle Cascate del Niagara, lo scorso sabato, 20 luglio. Il paracadutista che era con lei ha affermato che la ragazza lo aveva fatto sentire al sicuro per il lancio
Ma quando la ragazza stava tentando di atterrare, appena mezz’ora dopo il lancio di Walker, l’aereo si è schiantato sulla Niagara Scenic Parkway a Youngstown, New York, come ha rivelato l’ufficio dello sceriffo della contea di Niagara. Al momento dell’incidente la giovane era l’unica persona a bordo del monomotore Cessna.
Il paracadutista che si è lanciato prima dello schianto ha detto di sentirsi fortunato per essere sopravvissuto, al contrario della giovane pilota. “Per qualche ragione, Dio mi ha lasciato sulla Terra e sono fortunato a essere ancora qui”, ha dichiarato all’emittente locale WIVB-TV, continuando a chiedersi perché fosse stato risparmiato.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Niagara ha dichiarato di aver iniziato a ricevere chiamate intorno alle 11:40 di sabato da parte di automobilisti che non riuscivano a vedere i detriti di un incendio boschivo ai lati dell’autostrada, riporta il Buffalo News. Gli agenti e gli altri ufficiali intervenuti sulla scena hanno poi trovato i detriti del monomotore Cessna 208B in fondo al pendio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scippa il cellulare ad un anziano e scappa: 17enne travolto e ucciso da un bus durante la fuga
Aggiungi Commento