Leoni marini cacciano i bagnanti dalla loro spiaggia: le immagini della carica. Alcuni leoni marini cacciano i bagnanti dalla loro spiaggia, La Jolla Cove, a San Diego, nello Stato americano della California. La carica improvvisa è stata ripresa con gli smartphone da alcuni visitatori della nota spiaggia. Da alcuni giorni gli attivisti hanno fatto pressioni sulla città di San Diego affinché chiuda una scalinata che porta alla spiaggia, dove spesso si riuniscono i leoni marini e i loro cuccioli.
Le immagini mostrano il gruppo di leoni marini che improvvisamente salgono dalle acque e arrivano sulla spiaggia, cominciando a caricare le centinaia di bagnanti che in quel momento si trovavano nel loro territorio, innescando un fuggì fuggì generale. Non si hanno notizie di eventuali feriti, al momento le autorità locali non hanno commentato l’episodio, avvenuto qualche giorno fa. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇺🇸 | ATENCIÓN
Leones marinos en La Jolla Cove, San Diego, fueron captados en video cargando hacia los visitantes de la playa, nuevamente.
Varios activistas han estado presionando a la ciudad de San Diego para cerrar una escalera que conduce a la playa, donde los leones marinos… pic.twitter.com/eooP6sW1gg
— UHN Plus (@UHN_Plus) July 21, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perde il controllo dello scooter e sbatte la testa contro un cartelllone: 15enne morta a Pieve Santo Stefano
Travolge 7 pecore e scende per controllare: investito e ucciso da un’auto
Meteo, nuovi temporali in arrivo spazzano via l’afa ma non per molto: le previsioni
Pilota lascia il paracadutista e si schianta su in pendio: Melanie muore a 26 anni
Malore improvviso durante l’allenamento in palestra: muore davanti agli occhi degli amici
La povertà provoca malattie mentali (e viceversa): scoperto il motivo
Aggiungi Commento