Home » Bimba precipita dal settimo piano dell’hotel: morta a 11 anni nell’ultimo giorno vacanza con i genitori
Cronaca

Bimba precipita dal settimo piano dell’hotel: morta a 11 anni nell’ultimo giorno vacanza con i genitori

Bimba precipita dal settimo piano dell’hotel: morta a 11 anni nell’ultimo giorno vacanza con i genitori. Una bimba precipita dal settimo piano dell’hotel in cui alliggiava ed è morta ad appena undici anni nell’ultimo giorno vacanza con i genitori. La tragedia si è consumata intorno alle 6:30 del mattino dello scorso sabato, 20 luglio, nell’edificio Jupiter del resort Club Mac a Puerto de Alcudia, a Maiorca, in Spagna.

La piccola, una cittadina irlandese, è uscita sulla terrazza e si è sporta dalla ringhiera mentre i parenti dormivano, ed è precipitata, atterrando sul tetto di un ristorante al primo piano. I soccorritori, accorsi tempestivamente, hanno tentato di rianimarla, ma purtroppo la bambina è stata dichiarata morta sul posto. Sul corpo è stata disposta l’autopsia che sarà effettuata presso l’Istituto di Medicina Legale di Palma.

La bambina era una dei tre figli della famiglia

La famiglia, che avrebbe dovuto fare ritorno in Irlanda in giornata, è stata assistita da un team di supporto per traumi, messo a disposizione dal centro regionale di coordinamento delle emergenze. Come riporta il Daily Mail, la bambina era una dei tre figli della famiglia. I genitori, che dormivano al momento dell’incidente, non si sono accorti immediatamente dell’accaduto.

Il resort Club Mac non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, mentre la Guardia civile di Maiorca ha confermato di aver avviato un’indagine sulla morte della bambina. Stando a quanto si apprende, le prime chiamate di emergenza sono arrivate intorno alle 6:45 del mattino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bari, 21enne trovato morto accanto alla sua moto a Japigia: mezzo a diversi metri dal corpo, nessuna ipotesi esclusa

Malore improvviso durante giro in bici: il maestro della corale Curzi muore davanti alla moglie

Incidente a Escalaplano, famiglia in auto si schianta contro un muro: genitori morti e bimbi in gravissime condizioni

Scippa il cellulare ad un anziano e scappa: 17enne travolto e ucciso da un bus durante la fuga

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com