Spara e ferisce un bambino di 7 mesi che passeggia con i genitori, improvvisamente: 28enne arrestata a Filadelfia. Una donna di 28 anni spara e ferisce un bambino di 7 mesi che passeggia per strada con i genitori, all’improvviso. È successo nel tardo pomeriggio dello scorso giovedì, 18 luglio, a Filadelfia, nello Stato americano della. Pennsylvania. La donna è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza mentre apriva il fuoco su una coppia con un bambino lungo una strada cittadina.
Le riprese, agghiaccianti, mostrano la donna mentre cammina lungo un marciapiede nel quartiere di Holmesburg. Improvvisamente si volta, estrae una pistola e spara verso i genitori che passeggiano con il loro bambino. “F… tuo figlio, stronza!”, ha urlato la donna armata, che si è poi avvicinata di nuovo alle vittime prima di fuggire. La 28enne è stata arrestata la sera successiva e identificata come Dominique Filips.
Il piccolo ferito a una gamba
Il bambino di 7 mesi, che si trovava in braccio alla madre, è stato ferito a una gamba, secondo un’emittente locale affiliata alla rete ABC. “Siamo molto fortunati che il bambino di 7 mesi sia in condizioni stabili”, ha dichiarato l’ispettore capo della polizia di Filadelfia, Scott Small. Secondo la polizia, i genitori, rimasti illesi, non vivono nella zona. Durante l’interrogatorio, hanno raccontato di aver litigato con Dominique poco prima dell’aggressione.
La polizia ha anche rivelato che la coppia aveva un debito di 100 dollari con la donna arrestata, sospettata di essere una spacciatrice. L’incidente ha sconvolto la comunità locale. “Lavoro con i bambini. Sono un insegnante di asilo nido, quindi questo mi colpisce davvero”, ha commentato Bobby DelPiano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Travolto da un albero durante la bonifica di un incendio: forestale muore nel Brindisino
Lonato, accoltellano persone a caso mentre escono dalla discoteca: colpiti 5 giovani
Aggiungi Commento