Menù vegano al matrimonio, famiglia dello sposo picchia i parenti della sposa: addio nozze. A causa del menù vegano al matrimonio, la famiglia dello sposo si infuria e picchia i parenti della sposa. Nella rissa almeno sei persone sono rimaste ferite dopo il violento scontro scoppiato durante a quella che doveva essere una festa. È successo nel primo pomeriggio dello scorso 11 luglio a Deoria, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh.
Quello ha fatto infuriare gli aggressori è stata l’assenza di pesce nel menu della festa. Come riporta India Today, lo sposo è arrivato al villaggio di Anand Nagar, con il baarat (corteo nuziale) per sposare la sua fidanzata. Dopo il varmala (scambio di ghirlande nuziali), lo sposo si è diretto verso il luogo del ricevimento designato per il pasto. Ma dopo aver scoperto che c’erano solo piatti vegetariani, il giorno più bello della vita per i due ragazzi si è trasformato in un incubo.
Lo sposo e i suoi parenti hanno picchiato i parenti della sposa, usando anche dei bastoni per ferirli. “Dieci persone dalla parte dello sposo ci hanno picchiato e ferito i nostri familiari”, ha detto la madre della sposa. La famiglia dell’ormai moglie mancata afferma di aver dato allo sposo una dote pari a circa 5.500 euro, oltre ai due anelli d’oro. Allertata, la polizia è intervenuta sul posto e ha posto fine alla rissa. Lo sposo e parenti sono stati accusati di aggressione. Il matrimonio è stato annullato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Arrestata il giorno del suo matrimonio: sposa prelevata prima di tagliare la torta
Scopre che sua moglie è un uomo due settimane dopo il matrimonio: si era finto donna per derubarlo
Aggiungi Commento