Home » Tunga-2, il cane poliziotto inarrestabile: salva una donna e insegue l’aggressore per 8 chilometri
Cronaca World

Tunga-2, il cane poliziotto inarrestabile: salva una donna e insegue l’aggressore per 8 chilometri

Tunga-2, il cane poliziotto inarrestabile: salva una donna e insegue l’aggressore per 8 chilometri. Si chiama Tunga-2, il cane poliziotto inarrestabile che ha inseguito un presunto assassino correndi per ben 8 chilometri. È successo giovedì 18 luglio, a Davanagere, nello Stato indiano del Karnataka. L’agente a quattro zampe ha avuto un ruolo cruciale nel salvare la vita di una donna e nel rintracciare il presunto assassino dopo aver corso per otto chilometri sotto una forte pioggia.

La polizia aveva trovato il corpo di un uomo vicino a una pompa di benzina. Gli agenti hanno avvisato i superiori i quali hanno inviato sul posto il cane poliziotto Tunga 2, il suo addestratore e altro personale di polizia. Il cane ha annusato la giacca della vittima e si è diretto verso una città poco distante dal luogo del delitto. Tunga 2 e il suo addestratore hanno corso per otto chilometri senza fermarsi, fino a raggiungere una casa da cui provenivano rumori sospetti.

La polizia ha fatto irruzione e ha trovato un uomo che stava picchiando violentemente una donna. Grazie all’intervento tempestivo di Tunga 2, la donna, che era sul punto di perdere conoscenza, è stata salvata. L’uomo, è stato arrestato. Le indagini hanno rivelato che era lui l’assassino ricercato. Il corpo trovato sul ciglio della strada apparteneva era di un 33enne di Santhebennur. L’uomo è stato ucciso dell’assassino con un machete vicino alla pompa di benzina, poiché sospettato di avere una relazione illecita con la moglie.

Il lungo insegnamento

Il cane poliziotto ha seguito l’odore dell’assassino dal luogo dell’omicidio fino alla sua residenza. La polizia ha dichiarato che, dopo aver ucciso il 33enne, il killer è fuggito nel suo villaggio con l’intenzione di uccidere sua moglie. Tuttavia, grazie a Tunga 2, l’omicidio è stato sventato all’ultimo momento. La donna è stata ricoverata al Santhebennur Community Hospital. Gli sforzi della squadra cinofila, in particolare di Tunga 2, sono stati ampiamente elogiati dalle autorità.

“Intorno alle 21:45 di giovedì 18 luglio abbiamo scoperto che una persona era stata trovata morta nei pressi della stazione di polizia di Santhebennur. Abbiamo appreso che era un 33enne ed era del villaggio di Channapura. L’imputato era anch’egli originario del villaggio di Channapura. Abbiamo arrestato tre persone e scoperto che la vittima aveva avuto una relazione con la moglie dell’imputato. Dopo che l’assassino ne è venuto a conoscenza, ha ucciso il 33enne”, ha dichiarato la polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Labrador antidroga licenziato perché troppo giocoso: Roger diventa eroe salvando vite umane

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com