Travolto da un albero durante la bonifica di un incendio: forestale muore nel Brindisino. Un uomo di 60 anni, dipendente dell’Arif, Agenzia regionale attività irrigue e forestali, è morto dopo essere stato travolto da un albero durante la bonifica di un incendio. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 20 luglio, durante le operazioni di spegnimento di un incendio in un terreno tra Ceglie Messapica e Ostuni, in provincia di Brindisi.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, Mario Rutiglio, questo il nome della vittima, sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell’ordine. Sul posto mezzi del 118 e forze dell’ordine. La vittima è deceduta durante le operazioni di bonifica cominciate subito dopo i vigili del fuoco avevano spento il rogo. Il 60enne stava tagliando un tronco subito dopo l’incendio.
Ancora da chiarire la dinamica dell’ennesima tragedia, avvenuta a pochi giorni di distanza dalla morte di due vigili del fuoco di Matera, rimasti uccisi durante le operazioni di messa in sicurezza di una famiglia a Nova Siri, rimasta intrappolata tra le fiamme.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Livigno, maxi frana sulla strada che collega con la Svizzera: turisti bloccati nel tunnel
Genitori e figli ostaggi delle api: intera famiglia bloccata in casa da uno sciame, feriti i cani
Il figlio fa uso di cannabis: madre fa smantellare intero clan di trafficanti e arrestare il figlio
Aggiungi Commento