Home » Il figlio fa uso di cannabis: madre fa smantellare intero clan di trafficanti e arrestare il figlio
Cronaca

Il figlio fa uso di cannabis: madre fa smantellare intero clan di trafficanti e arrestare il figlio

Il figlio fa uso di cannabis: madre fa smantellare intero clan di trafficanti e arrestare il figlio. Il figlio fa uso di cannabis e la madre fa smantellare un intero clan di trafficanti di droga, facendo arrestare anche suo figlio stesso. Sembra la trama di un film poliziesco, ma è successo davvero a Chennai, nello Stato indiano del Bengala. La donna, madre di un autista di veicoli pesanti, aveva recentemente preso l’abitudine di usare olio di cannabis.

Quando sua madre ne è venuta a conoscenza, ha avvisato la polizia di MKB Nagar, facendo arrestare il figlio per abuso di sostanze stupefacenti, aiutando così la polizia a smantellare un giro di contrabbando di ganja (cannabis), hanno riferito i funzionari. Quando gli agenti sono arrivati a casa dell’uomo, hanno recuperato 630 ml di olio di ganja per un valore di 2.200 euro circa.

I poliziotti ha quindi portato il camionista alla stazione di polizia per interrogarlo. L’uomo ha rivelato che mentre tornava da un viaggio cargo dall’Odisha, aveva portato 300 ml di olio di ganja dall’Andhra Pradesh. Si trattava di parte di un contatto fornito da un cliente del Kerala. Inoltre, ha confessato di aver consegnato la merce a un uomo sconosciuto per strada.

Il fratello complice

La polizia ha poi rintracciato il complice, scoprendo che in realtà era il fratello dello stesso camionista. I due fratelli, insieme ad un altro autista di veicoli da carico, importavano la sostanza da altri stati. Di recente hanno introdotto l’olio di cannabis, sostenendo che era più facile da contrabbandare perché era difficile da identificare per i cani antidroga.

La truffa è venuta alla luce dopo che il camionista ha iniziato a consumare un po’ di olio di ganja da 630 ml che, secondo le istruzioni del fratello, doveva essere consegnato a un venditore ambulante locale. Ma quando sua madre ha notato che il comportamento del figlio cambiava dopo aver consumato l’olio, ha deciso di chiamare la polizia, aiutandola a smantellare il giro. Sono in corso ulteriori indagini sulla questione (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com