Picchiata per strada dalla moglie dell’amante e amiche: donna non regge all’umiliazione e si suicida. Una donna viene picchiata per strada dalla moglie dell’amante e dalle sue amiche, non regge all’umiliazione pubblica e si toglie la vita. È successo nel distretto di Jalpaiguri, nel Bengala Occidentale, in India.
La polizia ha arrestato quattro persone, inclusi due donne, in relazione a quanto accaduto, che è avvenuto nel mezzo di una condanna diffusa per la fustigazione pubblica di una coppia nel distretto di Uttar Dinajpur dello Stato, avvenuta di recente per la loro relazione illecita.
Nella denuncia alla polizia, il marito della vittima ha dichiarato che la moglie era scomparsa da una settimana. La donna, sempre secondo il marito, si sarebbe suicidata lunedì 1 luglio, al suo ritorno a casa nella zona di Dabgram-Fulbari a Jalpaiguri.
Picchiato anche il marito
Il gruppo di donne ha abusato verbalmente e fisicamente della vittima e, quando il marito ha tentato di intervenire, è stato anch’esso aggredito. Più tardi quella notte, la donna ha ingerito del pesticida ed è deceduta, come riportato nella denuncia ripresa dai media locali. L’arresto delle quattro persone è stato confermato dalle autorità, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa PTI.
Questa aggressione dal tragico epilogo, segue un’altra avvenuta pochi giorni prima, quando una coppia è stata picchiata per strada nella zona di Chopra, nell’Uttar Dinajpur. In questo caso l’aggressione è stata filmata dalle telecamere e le immagini, terribili, mostrano un uomo che colpisce ripetutamente la coppia con un bastone di bambù, mentre gli spettatori formano un cerchio attorno a loro. La donna nel filmato ha presentato una denuncia, affermando che il video è stato registrato senza il suo consenso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento