Home » In vacanza in un resort di lusso ma si accorgono di essere gli unici clienti: “Sembra più un episodio di Black Mirror
Curiosità World

In vacanza in un resort di lusso ma si accorgono di essere gli unici clienti: “Sembra più un episodio di Black Mirror

In vacanza in un resort di lusso ma si accorgono di essere gli unici clienti: “Sembra più un episodio di Black Mirror”. Arriva l’estate e per molti è tempo di vacanze. Spesso però gli hotel pieni e le spiagge affollate rendono tutto meno rilassante.

Tutti inconvenienti che non hanno avuto due fidanzati che, arrivati in un resort a cinque stelle con trattamento all-inclusive, hanno scoperto di essere gli unici clienti della struttura. La coppia è arrivata al Grand Velas Boutique Los Cabos, in Messico, e ha scoperto di essere gli unici ospiti dell’hotel.

Un TikToker di nome Cameron, noto con lo pseudonimo @freedomhustle, ha scatenato un acceso dibattito sulla piattaforma cinese, condividendo la sua esperienza con lettini prendisole liberi, piscina vuota ed aree esterne deserte dell’hotel. L’idea di volare da soli con il proprio partner in un resort a cinque stelle e di avere qualcuno che si prende cura di voi (e solo di voi) può sembrare un sogno che diventa realtà.

È iniziato come uno scherzo

Tuttavia, Cameron ha rivelato che non è stato tutto esattamente come sembrava all’inizio. In un video ha spiegato: “È iniziato come uno scherzo… ma sembra più un episodio di Black Mirror”. Anche se probabilmente avrebbe dovuto trascorrere la sua vita seduto su una sdraio con un mojito in mano, la curiosità di Cameron ha avuto la meglio. Di conseguenza, il TikToker ha deciso di setacciare il resort da cima a fondo nella speranza di imbattersi in qualche forma di vita. Ma la sua ricerca non ebbe esattamente successo.

“Ogni volta che penso di vedere qualcuno che non indossa un’uniforme bianca, mi emoziono, solo per rendermi conto che, no, ci sono solo altri dipendenti che lavorano nel resort. Il che, di nuovo, era piuttosto bello, finché non lo è stato più”, ha detto Cameron, che ha quindi riflettuto sulla logistica finanziaria della gestione del resort. “Come fa questo posto a pagare tutte queste luci? Come fanno queste fosse del fuoco ad essere accese tutto il giorno, tutta la notte per noi? Chi paga per tutto ciò? Questo intero regno è solo per noi”, chiede durante una parte del video.

Contattato dal New York Post in seguito al video virale, il resort ha dichiarato di essere in grado di accogliere gli ospiti in ogni caso. Melissa Wisenbaker ha affermato: “I Velas Resorts operano al 100% indipendentemente dal numero effettivo di ospiti che soggiornano nella struttura. Si tratta di un rapporto tra personale e ospiti di 3 a 1, rispetto a quello opposto riscontrato in molti altri resort (3 ospiti per ogni membro del personale)”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com