Home » Ruba preziosi in una casa, ma è del suo scrittore preferito: ladro restituisce tutto con un biglietto
Cronaca Curiosità

Ruba preziosi in una casa, ma è del suo scrittore preferito: ladro restituisce tutto con un biglietto

Ruba preziosi in una casa, ma è del suo scrittore preferito: ladro restituisce tutto con un biglietto. Un ladro ruba preziosi in una casa, ma non si era accorto che era l’abitazione del suo scrittore preferito, così restituisce tutto e lascia anche un biglietto. Il ladro aveva portato via oggetti di valore di un famoso scrittore marathi. È successo lo scorso martedì, 16 luglio, a Mumbai, in India.

La casa da cui il ladro ha rubato gli oggetti di valore, tra cui una TV LED, apparteneva a Narayan Surve e si trova a Neral nel distretto di Raigad, secondo la polizia. Surve, morto il 16 agosto 2010 all’età di 84 anni, era un celebre poeta e attivista sociale marathi. Nato a Mumbai, le sue poesie descrivevano vividamente le lotte della classe operaia urbana.

La sorpresa al ritorno dal viaggio

La figlia di Surve, Sujata, e suo marito Ganesh Ghare ora vivono nella casa. Come riporta India Today, i due erano andati a Virar per stare con il figlio e la loro casa è rimasta incustodita per 10 giorni. È stato proprio in quei giorni che il ladro si è introdotto in casa, rubando alcune cose, tra cui la TV LED. Non contento, è tornato a prendere altri articoli il giorno dopo, a quel punto si è accorto della foto e dei cimeli dello scrittore in una stanza.

Il ladro, che probabilmente era un uomo anche di una certa coltura, si è fatto prendere dai rimorsi ed ha restituito tutti gli oggetti che aveva rubato. Quindi ha incollato un piccolo biglietto su un muro, chiedendo perdono al proprietario per aver rubato nella casa di una così grande figura letteraria.

La figlia dello scrittore e suo marito hanno trovato il biglietto al ritorno dal viaggio, ha detto l’ispettore di polizia Shivaji Dhavle della stazione di polizia di Neral. La polizia sta conducendo ulteriori indagini sulla base delle impronte digitali trovate sul televisore e su altri articoli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Auto rubata con l’abito da sposa all’interno, ladro si pente e restituisce tutto con un biglietto: “Ladro si ma ho un cuore”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com