Home » Bimbo azzannato dal rottweiler di famiglia muore a 2 anni. Il padre si tiene il cane: “Non è aggressivo, è stata fatalità”
Cronaca

Bimbo azzannato dal rottweiler di famiglia muore a 2 anni. Il padre si tiene il cane: “Non è aggressivo, è stata fatalità”

Bimbo azzannato dal rottweiler di famiglia muore a 2 anni. Il padre si tiene il cane: “Non è aggressivo, è stata fatalità”. Un bimbo è stato azzannato dal rottweiler di famiglia ed è morto ieri, lunedì 15 luglio, dopo essere stato morso al collo a Tanabi, nell’entroterra di San Paolo, in Brasile. Secondo la Polizia Civile, l’aggressione si è consumata mentre il bambino, di appena 2 anni, si trovava nella fattoria di famiglia con il padre e il fratello di dieci anni.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, ad un certo punto, in un attimo di distrazione, il bambino è stato visto sanguinante e già ferito al collo. Il fratello maggiore era andato a prendere un bicchiere d’acqua e non ha visto l’aggressione. Il padre del bimbo ha raccontato alla polizia che il cane, di appena un anno, era abituato ai bambini ed era sempre stato docile.

Il bambino è stato portato al pronto soccorso della Santa Casa de Tanabi, ma non è sopravvissuto alle ferite riportate. Il Rottweiller rimane nella proprietà, insieme ad altri quattro cani di famiglia. Il padre ha detto alla polizia che crede in una “fatalità” e non ha paura di ulteriori attacchi. In un’intervista a TV Tem , il delegato responsabile delle indagini, Lincoln Flauzinir de Oliveira, ha dichiarato che aprirà un’inchiesta per indagare sul delitto, registrato come omicidio colposo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragico incidente a Giulianello (Latina), scontro tra moto: tre morti, due erano minorenni

Roma, paziente caricato in ambulanza si alza dalla barella e molesta un’infermiera: arrestato per violenza sessuale

Somalia, attentato in un bar a Mogadiscio mentre i tifosi guardavano finale europei: almeno 9 vittime

Pastore cristiano aveva predetto l’attentato a Trump 3 mesi fa: incredibile accuratezza dei dettagli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com