Home » Shannen Doherty, le istruzioni lasciate ai familiari: cosa ne sarà dei resti e chi non vuole al suo funerale
Cronaca Spettacolo

Shannen Doherty, le istruzioni lasciate ai familiari: cosa ne sarà dei resti e chi non vuole al suo funerale

Shannen Doherty, le istruzioni lasciate ai familiari: cosa ne sarà dei resti e chi non vuole al suo funerale. Shannen Doherty ha lasciato istruzioni molto specifiche ai suoi cari su cosa voleva che fosse fatto ai suoi resti dopo la sua morte. La star di Beverly Hills 90210, tragicamente scomparsa sabato, ha parlato dei suoi piani per il funerale e delle modalità della sepoltura durante il suo podcast Let’s Be Clear a gennaio.

“Voglio che [i miei resti] siano mescolati con quelli del mio cane e con quelli di mio padre. Non voglio essere sepolta né cremata”, ha spiegato. L’attrice ha anche suggerito che la miscela venisse diffusa a Malibu, in California, dove lei e suo padre trascorrevano “momenti preziosi” insieme. Ha anche espresso il desiderio che i suoi cari utilizzassero i suoi resti misti come fertilizzante e “li facessero crescere fino a formare un albero”.

Funerale privato

Nello stesso episodio del podcast, l’attrice ha parlato apertamente di chi non vorrebbe al suo funerale, spiegando che vorrebbe che fosse un evento più privato. “Ci sono molte persone che penso si presenterebbero e che non vorrei ci fossero. Non le voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono necessariamente le migliori. E, sai, hanno le loro ragioni e sono felici, ma in realtà non gli piaccio abbastanza da presentarsi al mio funerale”, ha spiegato.

La 53enne ha dichiarato apertamente che alcuni avrebbero partecipato ai suoi funerali per “pressione”, spiegando che si presenteranno “perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi in un certo senso voglio togliergli la pressione e voglio che il mio funerale sia come una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga o che in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st**** è morta’”, ha concluso.

La tragica morte di Shannen Doherty è avvenuta circa un mese dopo che lei stessa aveva confessato che l’anno appena trascorso era stato “davvero duro”. Ieri, domenica 14 luglio, la sua agente, Leslie Sloane, ha confermato la morte dell’attrice. “È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia. La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento, così da poter elaborare il lutto in pace”, ha detto Sloane a People.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com