Roma, paziente caricato in ambulanza si alza dalla barella e molesta un’infermiera: arrestato per violenza sessuale. A Roma un paziente caricato in ambulanza si alza dalla barella e molesta un’infermiera. È successo oggi, lunedì 15 luglio, in piazzale del Verano, nel quartiere San Lorenzo. Protagonista della vicenda, un uomo di 55 anni, arrestato dalla polizia per violenza sessuale.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 5enne, soccorso da un’ambulanza, si sarebbe prima divincolato dalle cinghie della barella e spogliato, quindi sarebbe saltato addosso a all’infermiera del 118, toccandole il seno e le parti intime. È stata la stessa vittima a lanciare l’allarme nel momento stesso dell’aggressione: le sue urla hanno infatti attirato l’attenzione dei colleghi, intervenuti per bloccare il 55enne.
L’uomo arrestato dalla polizia era stato soccorso nella sua sartoria, dove stava andando in escandescenze, rompendo vetri e oggetti del negozio. Dopo che i sanitari erano riusciti a farlo salire sull’ambulanza, il 55enne si è scagliato contro un’operatrice sanitaria pochi minuti dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragico incidente a Giulianello (Latina), scontro tra moto: tre morti, due erano minorenni
Pastore cristiano aveva predetto l’attentato a Trump 3 mesi fa: incredibile accuratezza dei dettagli
Aggiungi Commento