Home » Pastore cristiano aveva predetto l’attentato a Trump 3 mesi fa: incredibile accuratezza dei dettagli
News

Pastore cristiano aveva predetto l’attentato a Trump 3 mesi fa: incredibile accuratezza dei dettagli

Pastore cristiano aveva predetto l’attentato a Trump 3 mesi fa: incredibile accuratezza dei dettagli. Un pastore cristiano aveva predetto l’attentato a Trump ben tre mesi prima che accadesse con una incredibile accuratezza dei dettagli. E non può essere una bufala perché la previsione è stata immortalata in un video che da qualche ora è diventato virale.

Le immagini mostrano l’uomo che descrive con sorprendente minuziosità il tentativo di assassinio del candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump. Il tentativo è avvenuto ieri, sabato 13 luglio, in modo simile a quello descritto nel video pubblicato tre mesi fa. Il 78enne tycoon, è stato colpito da un proiettile nella parte superiore dell’orecchio destro quando l’attentatore ha sparato numerosi colpi durante il suo comizio elettorale in Pennsylvania.

Ore dopo l’attacco, molti utenti di X hanno pubblicato la clip del video profetico di Brandon Biggs, condiviso su YouTube il 15 marzo 2024. Nel filmato Biggs afferma che il Signore gli aveva parlato di molte cose che sarebbero accadute negli Stati Uniti nel tempo a venire. “Dio ha detto, non ho finito con l’America”, esordisce.

E ancora: “Ho assistito a un attentato alla vita di Donald Trump, un proiettile gli è passato vicino all’orecchio ed è arrivato così vicino alla testa che gli ha rotto il timpano, e l’ho visto cadere in ginocchio durante questo lasso di tempo e iniziare ad adorare il Signore. Ho anche visto Donald Trump diventare davvero infuocato per Gesù. L’ho anche visto vincere la presidenza”, si può sentire Biggs dire nel video virale.

Le altre previsioni

Il profeta predisse anche un crollo economico negli Stati Uniti dopo le elezioni presidenziali. “Ho visto un grande crollo economico arrivare subito dopo, che sarà il peggiore nella storia del paese. Il Signore mi ha detto che sarebbe stato un grande periodo buio”. Più avanti nel video, il pastore ha anche detto di aver visto Trump e altri nello Studio Ovale invocare il Signore e la crisi finanziaria che si stava diffondendo nel Paese, nonché la benedizione del Signore che tornava in America.

Il cecchino, identificato come Thomas Matthew Crooks, 20 anni, era appostato sul tetto di uno stabilimento di produzione a oltre 120 metri di distanza dal palco. Alla fine è stato ucciso dagli ufficiali dei servizi segreti statunitensi dopo la sparatoria. L’FBI sta ancora lavorando per determinare il movente dietro l’attacco.

Il tentativo di assassinio è avvenuto mentre Donald Trump stava parlando ai suoi seguaci durante un comizio a Butler. Ha fatto una smorfia e si è abbassato prima di essere portato via dal palco dal personale dei servizi segreti statunitensi. Di seguito il video del pastore cristiano che aveva predetto l’attentato a Trump pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com