Home » Barca si schianta contro un muro e 3 passeggeri cadono in acqua: 73enne muore per arresto cardiorespiratorio
Cronaca

Barca si schianta contro un muro e 3 passeggeri cadono in acqua: 73enne muore per arresto cardiorespiratorio

Barca si schianta contro un muro e 3 passeggeri cadono in acqua: 73enne muore per arresto cardiorespiratorio. Una barca si schianta contro un muro e tre passeggeri cadono in acqua, purtroppo uno dei passeggeri, un uomo di 73 anni, subisce un arresto cardiorespiratorio e muore sul colpo. È successo domenica 30 giugno nel lago Paranoá un lago artificiale che si trova a Brasilia, in Brasile.

La vittima è stata soccorsa dai vigili del fuoco militari del distretto federale ma non c’è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. La barca è stata filmata fuori controllo e senza pilota pochi istanti prima di schiantarsi contro un muro sulle rive del Lago Paranoá. Le circostanze dell’incidente sono indagate dalla prima stazione di polizia (Asa Sul).

Le immagini mostrano la barca alla deriva, che effettua manovre pericolose attraverso il lago. Altre navi si vedono vicino alla barca. La barca smette di muoversi solo dopo essersi scontrata con una recinzione, vicino al Lake View Resort. La nave è stata curata dalla Marina brasiliana. I servizi di emergenza sono stati chiamati a rispondere all’incidente intorno alle 16:23.

L’incidente

L’incidente è avvenuto tra la residenza del Presidente della Repubblica e il ponte JK, vicino alla JR Mecânica Náutica e alla Marina. Sul posto, la squadra di soccorso ha incontrato due persone che erano appena cadute da una barca. Un uomo di 65 anni che era a bordo della barca è riuscito a uscire dall’acqua da solo. Era cosciente e non è stato necessario trasportarlo in ospedale.

La vittima, 73 anni, è stata soccorsa da persone che si trovavano sulle sponde del lago e su altre imbarcazioni. L’uomo era in arresto cardiorespiratorio e ha avuto bisogno di essere rianimato per circa 40 minuti. Il suo battito cardiaco è stato ripristinato ed è stato trasportato all’ospedale Base.

Anche una terza persona a bordo, ritenuto il pilota, è caduta in acqua. È riuscita a uscire da sola e non era sul luogo dell’incidente. Secondo la Polizia Civile del Distretto Federale, il pilota è fuggito ma è già stato identificato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Autobus contro un’auto che traina roulotte, l’incidente sui binari del treno: 3 morti e 4 feriti gravi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com