Urina nel corridoio dell’aereo durante il volo: volo dirottato e passeggero 25enne arrestato. Si alza dal suo posto e urina nel corridoio dell’aereo nel bel mezzo di un volo dell’American Airlines da Portland (Oregon, USA) a Manchester (New Hampshire). Per questo motivo un passeggero di 25 anni è stato arrestato e accusato dal tribunale di New York di condotta criminale con atti osceni (esposizione indecente).
Il volo è stato dirottato su Buffalo (nello stato di New York) dopo l’incidente, avvenuto il 3 luglio. Il 25enne è stato arrestato da agenti all’aeroporto internazionale di Buffalo Niagara. L’arrestato ha detto alla polizia di aver bevuto diversi whisky e bibite prima di salire sul volo e di averne bevuti di più durante uno scalo a Chicago.
Ron Kittle, un testimone a bordo, ha pubblicato le immagini della scena inappropriata su Instagram, ha scritto: “Sono sicuro che non avesse idea di cosa stesse facendo o di cosa stesse accadendo! Un’ora e mezza del mio tempo sprecata!”. Il 25enne, residente in Oregon, rischia una pena massima di sei mesi di carcere e una multa di 5mila dollari, come riporta il “Daily Mirror”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, scontro fra bande di borseggiatori nella metro: turisti in fuga. Polizia costretta a chiudere Barberini
Incidente a Forlimpopoli, perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada: Mirco muore a 33 anni
Tenta di rapire due donne ma viene scoperto e arrestato a 13 anni: “Vivo come in un sogno”
Meteo, anticlone in rinforzo e temporali occasionali: nuova settimana tra picchi over 40°C e pioggia
Shannen Doherty, è morta la Brenda di Beverly Hills 90210: l’attrice aveva 53 anni
Aggiungi Commento