Incidente a Forlimpopoli, perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada: Mirco muore a 33 anni. Tragico incidente a Forlimpopoli, in provincia di Forlì, dove un 33enne del luogo è morto intorno alle 13:00 di ieri, sabato 13 luglio. Mirco Riciputi, questo il nome della vittima, è finito con l’auto in un campo tra San Leonardo e Villa Selva, colpendo l’angolo di un basso muretto e proseguendo la propria corsa tra le spighe di un terreno coltivato.
Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 33enne, per il quale non c’è stato nulla da fare. Per estrarre il corpo della vittima dalla vettura, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, a provocare l’incidente è stato forse un malore.
Il 33enne ha perso la vita a pochi metri da casa, una terribile sorte toccata anche al padre due anni prima. Il 30 aprile 2022, infatti, aveva perso la vita il padre Gilberto, a 63 anni, anch’essa in un tragico incidente. Sul posto anche I carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Forlimpopoli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esce di casa per sistemare la legna ma non torna più: Carlo trovato morto sotto il trattore ribaltato
Patto suicida, coppia di filantropi artistici si uccidono misteriosamente: trovati morti in spiaggia
Nota il dente rotto in un video Instagram: riconosce il fratello scomparso da 18 anni
Fa una liposuzione in casa da un’estetista: 25enne finisce smin sedia a rotelle
Pentola a pressione esplode nella cucina della mensa scolastica: cuoca in terapia intensiva
È italiano il formaggio più pericoloso del mondo: “Una prelibatezza” anche se pieno di vermi
Sto bevendo abbastanza acqua? Ecco il test facile: un semplice pizzico rivela se sei disidratato
Aggiungi Commento