Home » Nota il dente rotto in un video Instagram: riconosce il fratello scomparso da 18 anni
Curiosità World

Nota il dente rotto in un video Instagram: riconosce il fratello scomparso da 18 anni

Nota il dente rotto in un video Instagram: riconosce il fratello scomparso da 18 anni. In un commovente colpo di scena, una donna nota un dente rotto in un video pubblicato su Instagram e riconosce il fratello scomparso da 18 anni. È successo lo scorso giugno a Kanpur, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh. Rajkumari, questo il nome della donna, stava scorrendo i video su Instagram quando un volto familiare le ha fatto venire i brividi lungo la schiena.

Un giovane protagonista di un video di Jaipur aveva un dente scheggiato, lo stesso che suo fratello Bal Govind aveva fin dall’infanzia. Il giovane era partito per un lavoro a Mumbai ma non aveva mai più fatto ritorno a casa. Dopo essere arrivato a Mumbai, aveva lasciato la comitiva con cui era partito e aveva iniziato a lavorare altrove. Inizialmente era rimasto in contatto con i suoi amici, ma col tempo tutti i contatti si erano interrotti. Tutti i suoi amici erano tornati al loro villaggio, ma lui era rimasto a Mumbai.

Come riporta India Today, la sua vita prese una svolta inaspettata quando decise di prendere un treno per tornare a casa dopo essersi ammalato. Il treno lo portò a Jaipur invece che a Kanpur. Bal Govind, stanco e disorientato, incontrò un uomo alla stazione ferroviaria, che gli trovò un lavoro in una fabbrica mentre la sua salute migliorava.

Col passare del tempo, le sue condizioni migliorarono e iniziò a costruirsi una nuova vita a Jaipur. Sposò una donna di nome Ishwar Devi e ebbero due figli. Molte cose erano cambiate, ma il suo dente rotto era rimasto lo stesso.

Mentre si costruiva una nuova vita, scoprì anche la passione per la creazione di reel su Instagram, che mostravano le bellezze di Jaipur. Uno di questi reel finì nel feed di Rajkumari, riaccendendo una speranza da tempo sopita.

Il contatto

Spinta dal dente scheggiato e da un crescente senso di riconoscimento, Rajkumari rintracciò il contatto di Govind tramite Instagram. L’iniziale esitazione da parte sua si sciolse mentre parlavano dei loro ricordi d’infanzia e dei dettagli che confermavano il loro legame.nIn una telefonata emozionante, Rajkumari implorò il fratello di tornare a casa. Bal Govind accettò prontamente.

Il 20 giugno, Govind arrivò a Hathipur, riunendosi con la sorella dopo 18 anni di separazione. L’emozionante ricongiungimento fu testimoniato da membri della famiglia euforici.

“Dicono che le cose belle non vengano dai social media, ma a volte un semplice video può ravvivare i ricordi di una vita e cambiare tutto. Mio fratello è tornato, e questa è la gioia più grande che potessi desiderare”, disse Rajkumari, con gli occhi pieni di lacrime di gioia.

Inizialmente, a causa della sua precedente malattia, Govind ebbe qualche difficoltà a riconoscere i suoi familiari, ma con la sorella al suo fianco, è impaziente di riallacciare i legami con le sue radici a Inayatpur.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cerca la madre che l’ha abbandonata da piccola: scopre che suo marito è il fratello biologico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com