Home » Trova un millepiedi nella vaschetta del gelato comprato online: arriva la polizia al negozio
Cronaca

Trova un millepiedi nella vaschetta del gelato comprato online: arriva la polizia al negozio

Trova un millepiedi nella vaschetta del gelato comprato online: arriva la polizia al negozio. Una donna trova un millepiedi nella vaschetta del gelato comprato online, fa un video e lo pubblica, il filmato diventa virale arrivando fino alla polizia che decide di intervenire. È successo a Noida, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh. L’incidente sconcertante è avvenuto pochi giorni dopo che un medico di Mumbai aveva scoperto un dito umano mentre gustava il gelato ordinato online.

La donna, Deepa, residente nel settore 12 di Noida, aveva ordinato il gelato alla vaniglia Amul tramite Blinkit sabato. Quando ha ricevuto e aperto la confezione del gelato, è rimasta scioccata nel trovare un millepiedi morto e congelato, intrappolato all’interno.

Successivamente, ha pubblicato un video sui social media, mostrando l’intruso multiarticolato e descrivendo la sua esperienza. Dopo che il video è diventato virale, Blinkit ha rimborsato i soldi a Deepa e ha avviato un’indagine. Anche Amul ha contattato la donna per assicurarle che avrebbero indagato sulla questione.

L’intervento delle autorità

Una squadra del dipartimento alimentare ha preso nota del video di Deepa e si è recata a casa sua per interrogarla come parte dell’indagine. Dopo averla interrogata, i funzionari del dipartimento alimentare hanno visitato il negozio Blinkit nel Settore 22, da cui era stata spedita la confezione di gelato contenente il millepiedi.

I funzionari hanno ispezionato il luogo dove erano conservate le confezioni di gelato alla vaniglia di Amul e ne hanno prelevato campioni per analisi. Si riferisce che nel negozio Blinkit sia stata riscontrata una notevole quantità di polvere, sollevando questioni relative all’igiene.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sub a lavoro per ripulire i fondali trovano un sacco sospetto: la scoperta shock dopo l’apertura

Scomparsa dalla sera prima durante una passeggiata: il corpo della donna trovato nelle fauci di un alligatore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com