Home » Trova la torta all’hashish preparata dal figlio e ne mangia una fetta: mamma finisce in ospedale intossicata
Cronaca Curiosità

Trova la torta all’hashish preparata dal figlio e ne mangia una fetta: mamma finisce in ospedale intossicata

Trova la torta all’hashish preparata dal figlio e ne mangia una fetta: mamma finisce in ospedale intossicata. Una donna trova la torta all’hashish preparata dal figlio e ne mangia una fetta, così finisce in ospedale ricoverata per intossicazione. È successo nel pomeriggio dello scorso mercoledì, 10 luglio, a Correzzola, in provincia di Padova. Il figlio aveva preparato la famosa «space cake» da portare come dessert forse ad una festa con gli amici, ma l’ha dimenticata in sala da pranzo.

La madre ha mangiato la torta senza sapere che conteneva hashish ed è finita in ospedale. Il giovane, 21 anni, ha deciso di preparare il dolce aggiungendo cannabis all’impasto. Dopo averli cotti e messi in una tortiera, il ragazzo è uscito, lasciando la torta in sala da pranzo. I genitori ne hanno mangiato una fetta ciascuno, ma la madre si è sentita male e, spaventata, è stata portata dal marito all’ospedale di Piove di Sacco, dove è stata ricoverata.

In ospedale in stato confusionale

Arrivata in stato confusionale, la donna non sapeva cosa avesse ingerito e inizialmente si pensava a un’intossicazione alimentare. Le analisi urgenti, necessarie perché la donna appariva particolarmente turbata e debole, hanno rivelato la verità: aveva ingerito hashish. L’unica spiegazione plausibile era il consumo di una fetta della torta preparata dal figlio. La situazione ha suscitato molto spavento, seguito da incredulità, soprattutto quando i carabinieri sono arrivati a casa della famiglia e hanno perquisito le stanze, in particolare quella del ragazzo.

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, I militari hanno sequestrato il dolce, e il giovane ha ammesso di averlo preparato per divertirsi, dimenticandosi però di metterlo in un luogo sicuro, senza prevedere le conseguenze. Non è stato denunciato, ma è stato segnalato alla prefettura di Padova, poiché tra i suoi effetti personali non è stata trovata altra droga. I militari hanno dedotto che potesse essere un consumatore abituale di hashish, ma che non lo tenesse in casa in quantità maggiori per fini di spaccio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore mentre gioca a calcetto: Lorenzo si accascia a terra e muore a 24 anni

Trova la torta all’hashish preparata dal figlio e ne mangia una fetta: mamma finisce in ospedale intossicata

Epidemia di virus intestinale in una scuola per alunni con bisogni speciali: morti due bambini di 5 e 6 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com