San Zenone degli Ezzelini, barricato in casa minaccia il suicidio: giovane salvato dai carabinieri. Tragedia sfiorata a San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso, dove intorno alle 16:30 di ieri, lunedì 8 luglio, un giovane operaio si è barricato in casa, in via Verdi, dove vive con il padre, minacciando il suicidio
Scatrato l’allarme con la chiamata al 112 del padre, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale e della compagnia di Castelfranco. L’uomo sarebbe stato armato di una sorta di machete e avrebbe minacciato di togliersi la vita. Per fortuna l’allarme è poi rientrato verso le 19.30 quando, dopo l’intervento del negoziatore, il giovane è uscito di casa e si è consegnato ai militari, quindi è stato affidato al 118 per le cure del caso.
Sul posto anche il personale del Suem e i vigili del fuoco di Castelfranco. Dopo circa due ore un negoziatore dell’arma dei carabinieri è riuscito a convincere il giovane a uscire. Nell’abitazione era anche stato staccato il gas, per il timore di gesti inconsulti. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il giovane aveva litigato con il genitore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Gaggio Montano, spaventoso frontale tra 2 auto: morto un 49enne, grave una donna
Pala eolica cade dal camion e trafigge un furgone: morti entrambi gli occupanti del veicolo
Ubriaco uccide il figlio di 9 anni infilandogli una palla di carta in bocca: arrestato papà orco
Aggiungi Commento