Distratto dai videgame sullo smartphone: 16enne cade e muore nel lago il giorno del suo compleanno. Un ragazzo di 16 anni distratto dai videgame sullo smartphone e cade nel lago, annegando il giorno del suo stesso compleanno. La tragedia si è consumata martedì 11 giugno a Nagpur, nello Stato indiano del Maharashtra. Il ragazzino è morto dopo essere caduto in una stazione di pompaggio aperta sul lago Ambazari mentre giocava con il suo smartphone.
L’incidente è avvenuto poche ore dopo che la vittima, identificata come Pulkit Raj Shahdadpuri, aveva tagliato la torta di compleanno a mezzanotte. Il ragazzino era andato al lago con quattro amici. Assorto nel suo gioco sul telefono, il 16enne non si è accorto della pompa aperta piena d’acqua ed è caduto dentro, ha detto la polizia, aggiungendo che è annegato poco dopo. La stazione di pompaggio era profonda 45 metri ed era piena d’acqua, hanno detto.
L’incidente è venuto alla luce dopo che uno degli amici della vittima ha allertato un agente di sicurezza, che ha chiamato subito la polizia. Il corpo del giovanissimo è stato successivamente recuperato e inviato per l’autopsia. Pulkit aveva recentemente superato l’esame a scuola.
Le stazioni di pompaggio servono a trasferire le acque di scarico dai locali situati al di sotto del livello di riflusso alla fognatura, utilizzando un sistema antiriflusso. Sono particolarmente utili quando la fognatura è posizionata a un livello superiore rispetto al punto di scarico. In questi casi, le acque reflue non possono defluire naturalmente per gravità e devono essere pompate meccanicamente (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Legge sulla bibbia il passo che parla di vendetta in caso di tradimento: uccide la compagna di 44 anni
Pubblica un selfie mentre va alla festa in Hotel: 15enne cade dal 35esimo piano un’ora dopo e muore
Aggiungi Commento