Ubriaco uccide il figlio di 9 anni infilandogli una palla di carta in bocca: arrestato papà orco. Un uomo di 59 anni completamente ubriaco uccide il figlio di 9 anni infilandogli una palla di carta in bocca. È successo a Washala, nella zona di Kasara, nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 giugno nel distretto di Thane, nello Stato indiano del Maharashtra.
Secondo la polizia il 59enne era ubriaco al momento dell’omicidio e che il motivo esatto del crimine non è ancora noto. L’uomo e sua moglie vivevano separati a causa di litigi domestici e il ragazzo stava con la madre, ha riferito un funzionario della sala di controllo della polizia. Lunedì 11 il ragazzo è scomparso dalla casa della madre e i familiari hanno lanciato l’allarme e fatto scattare le ricerche per ritrovare il bambino.
Purtroppo le stesse ricerche sono terminate qualche ora dopo, quando il corpo ormai senza vita del piccolo è stato trovato vicino alla casa del padre intorno alle 8 del mattino successivo, secondo il rapporto fornito da un funzionario di polizia alla stampa locale. Stando a quanto si apprende dalle informazioni raccolte, la polizia è corsa sul posto dopo la segnalazione dei familiari.
La scoperta shock degli agenti
Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il corpo del bimbo che giaceva a terra, con una palla di carta infilata nella bocca, e del sangue che gli usciva dal naso. Dalle indagini successive è emerso che l’uomo ha fatto ricorso a un eccessivo consumo di alcol dopo che la moglie aveva iniziato a vivere separatamente, ha detto il funzionario.
L’uomo ha consumato alcolici nella notte tra lunedì e martedì e presumibilmente ha infilato una palla, fatta con la carta di un quaderno strappato, nella bocca del ragazzo, provocandone la morte. A seguito della denuncia di un parente del defunto, l’imputato è stato arrestato martedì notte e accusato di omicidio. L’uomo è stato trasferito in carcere in attesa dell’iter giudiziario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento