Incidente a Gaggio Montano, spaventoso frontale tra 2 auto: morto un 49enne, grave una donna. Spaventoso incidente a Gaggio Montano, in provincia di Bologna, in un terribile scontro frontale tra 2 auto è morto un 49enne, mentre una donna è rimasta gravemente ferita. È successo poco prima delle 20:00 della serata di ieri, domenica 7 luglio, lungo la via Porrettana, nella frazione di Ca’ dei Ladri, tra Silla e Marano.
A perdere la vita nello schianto, è stato un uomo di 49 anni, che era alla guida di una Renault Megane sportiva. Mentre invece la ferita è stata trasportata in ospedale a bordo dell’elicottero del 118, in codice di massima gravità. Si tratta di una donna di 54 anni, probabilmente la conducente dell’altro mezzo coinvolto. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche i carabinieri.
La ricostruzione
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, le due automobili, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente, rimanendo distrutte nello schianto fatale. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere le persone presenti all’interno dall’abitacolo. I carabinieri di Gaggio Montano sono al lavoro per cercare di ricostruire con precisione la dinamica del fatale scontro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade dalla moto e viene investito dal padre: Gabriele muore a 34 anni sulla strada verso il raduno
Noora Fagerström nuda, la parlamentare finlandese senza veli fa scoppiare la polemica
Meteo, l’estate entra nel vivo, in arrivo ondata di caldo forte e afa: 4 le città più calde
Si lancia nella piscina per sfuggire a una vespa ma l’acqua è bassa: 13enne resta quadriplegico
Rapina una banca ma chiede solo 1 centesimo di bottino: 41enne arrestato in flagranza
Aggiungi Commento