Home » Adolescenti terrorizzati restano bloccati nel bosco, la chiamata alla polizia: “Aiuto c’è Bigfoot vicino le tende”
Curiosità

Adolescenti terrorizzati restano bloccati nel bosco, la chiamata alla polizia: “Aiuto c’è Bigfoot vicino le tende”

Adolescenti terrorizzati restano bloccati nel bosco, la chiamata alla polizia: “Aiuto c’è Bigfoot vicino le tende”. Un gruppo di adolescenti terrorizzati restano bloccati nel bosco e chiamano la polizia chiedendo aiuto per la presenza di Bigfoot. È successo (davvero) a Natchitoches, nello Stato americano della Louisiana. I ragazzi, appena diplomati, sono stati soccorsi dalla polizia dopo l’incontro con un “Bigfoot dagli occhi luminosi e ringhiante”.

Gli agenti hanno dichiarato che i neodiplomati, provenienti da Houma, hanno chiamato in preda all’angoscia mentre si trovavano nel cuore della foresta nazionale di Kisatchie, la scorsa settimana. Secondo l’ufficio dello sceriffo, gli adolescenti, di età compresa tra 17 e 18 anni, hanno raccontato di un incontro agghiacciante con quella che hanno descritto come una creatura simile al “Bigfoot” con occhi luminosi.

Secondo quanto riferito, il gruppo si era avventurato per circa 2 chilometri lungo il Back Bone Trail per accamparsi dopo i festeggiamenti per il diploma..Uno degli adolescenti, in preda al panico per il rumore di un ringhio e per la presenza di una figura misteriosa alta circa 1,5 metri, con gli occhi luminosi, ha chiamato i servizi di emergenza per chiedere soccorso. Secondo l’ufficio dello sceriffo gli agenti sono intervenuti in seguito alle segnalazioni del NATCOM 911 Center su un gruppo nella foresta nazionale di Kisatchie che necessitava di assistenza.

L’intervento della polizia

Il vice B. Remo e il caporale D. Halliburton si avvicinarono con cautela al campeggio, attenti a qualsiasi segno di pericolo. Sentendo il fischio del gruppo, gli agenti li hanno trovati illesi, ma visibilmente scossi. Una volta arrivati ​​al campeggio, i poliziotti hanno scortato i ragazzi fuori dalla foresta in tutta sicurezza. Nonostante indagini approfondite, le autorità non sono riuscite a corroborare le segnalazioni di una creatura che corrispondesse alla descrizione fornita dal gruppo.

L’NPSO ha concluso la sua dichiarazione congratulandosi con i ragazzi, ringraziandoli per aver visitato la foresta nazionale di Kisatchie e augurando loro successo nei loro impegni futuri. Molti utenti dei social media hanno espresso scetticismo riguardo all’incontro, mettendo in dubbio i dettagli raccontati dagli adolescenti nei commenti. Secondo alcuni, gli occhi luminosi potrebbero essere stati semplicemente il riflesso di una torcia elettrica, forse proveniente da animali selvatici locali come un orso nero o un cinghiale.

“Se avessero usato una torcia, gli occhi avrebbero potuto brillare. Probabilmente un orso nero o forse un cinghiale”, ha scritto uno. Altri hanno elogiato gli adolescenti per la loro rapida decisione di chiedere aiuto anziché provare ad attraversare la foresta da soli, nonostante si sentissero angosciati. “Sembra che fossero troppo spaventati per uscire da soli e abbiano dovuto chiamare aiuto?” ha commentato un altro utente. Altri scherzavano dicendo che il gruppo doveva aver assunto una sostanza o una droga che li aveva portati a vedere cose inesistenti. “Quando i funghi entrano in azione…”, scrive un utente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com