Home » Violenta una donna in strada ma è una trans: la reazione shock dello stupratore
Cronaca World

Violenta una donna in strada ma è una trans: la reazione shock dello stupratore

Violenta una donna in strada ma è una trans: la reazione shock dello stupratore. Un uomo violenta una donna in strada, poi si accorge che si tratta di una trans e compie atti violenza terribile. La Polizia Civile del Distretto Federale lo ha arrestato poiché ha derubato e violentato la donna trans in un cespuglio, dopo averla avvicinata alla fermata dell’autobus.

È successo a Lago Oeste, Brasilia (Brasile). Durante la violenza sessuale, il criminale si è accorto che si trattava di una donna trans e ha iniziato a torturare la vittima. I fatti risalgono allo scorso 9 marzo è stato reso pubblico solo adesso che la polizia ha terminato le indagini.

Quella notte la vittima stava tornando a casa in autobus ed è scesa alla fermata Colorado. Ha superato un uomo mentre camminava lungo la strada e gli ha fornito alcune informazioni, indicandogli dove fosse la fermata più vicina. Mentre entrambi aspettavano l’autobus, l’uomo ha afferrato la vittima da dietro, puntandole un taglierino al collo.

L’orrore

Il criminale ha costretto la vittima a praticargli del sesso orale, senza guardarle il volto. Dopo la violenza, l’aggressore ha ordinato alla vittima di alzarsi e abbracciarlo come se fossero amanti. Poi, lo stupratore ha portato la vittima in un boschetto vicino alla strada ed costretto la vittima a subire violenza sessuale, ma quando si è accorto che era una donna trans, ha iniziato a picchiarla e insultanrla con epiteti omofobi. La violenza sessuale è durata circa 50 minuti. Dopo tutta l’aggressione, il criminale l’ha costretta a cercare il sandalo che aveva perso tra la vegetazione.

Nel momento in cui lo stupratore è entrato nella riserva alla ricerca del sandalo, il travestito è corso in autostrada gridando aiuto. È stata soccorsa e portata a casa. Dopo aver rilasciato la deposizione, la vittima e alcuni familiari sono tornati sul luogo del delitto e hanno ritrovato la biancheria intima e uno zaino appartenuti al criminale. All’interno c’erano capi di abbigliamento e una tessera di lavoro. Gli oggetti sono stati portati alla stazione di polizia e hanno aiutato la polizia a identificare e arrestare lo stupratore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com