Oristano, incidente shock tra 4 moto e un’auto: morti tre ragazzi tra 27 e 30 anni. A Oristano, un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, ha causato la morte di tre motociclisti e il ferimento di altre due persone. L’incidente ha coinvolto quattro moto e un’auto sulla provinciale 11, vicino al campo di calcio, lungo un rettilineo.
Secondo le prime ricostruzioni, le moto viaggiavano in direzione di Paulilatino quando si sono scontrate frontalmente con un’auto proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato così violento che i corpi dei motociclisti sono stati sbalzati sull’asfalto. Tre di loro sono morti sul colpo, mentre il quarto è stato trasportato in gravi condizioni in eliambulanza a Cagliari. Anche il conducente dell’auto è rimasto ferito, ma non in modo grave.
L’incidente ha provocato un vasto incendio di vegetazione, poiché le moto hanno preso fuoco. Per domare le fiamme sono intervenuti cinque mezzi di terra, due Canadair, due Super Puma e un elicottero. Sul posto sono accorsi i medici del 118 con ambulanze e due elicotteri dell’Elisoccorso, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Le vittime, tutte residenti in Sardegna e di età compresa tra i 27 e i 30 anni, facevano parte di una comitiva di amici appassionati di moto, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di chiarimento, ma si sa che il tratto di strada era rettilineo ma pieno di dossi (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roletto, lite tra padre e figlio finisce nel sangue: 84enne uccide 40enne a sprangate
Volante si blocca e il bus si schianta contro il cavalcavia: morta intera famiglia di 10 persone
Aggiungi Commento