In paradiso dopo morte apparente: “Ci sono stata per 3 giorni, conosco il futuro dell’umanità e non è male”. Una donna che sarebbe stata in paradiso dopo morte apparente sostiene di esserci stata per 3 giorni, e di conoscere il futuro dell’umanità. Julie Poole, questo il nome della protagonista della vicenda, afferma di essere una vera maestra spirituale e ha costruito una carriera aiutando gli altri con i suoi insegnamenti.
Tuttavia, fin dalla giovane età, ha subito “abusi fisici, mentali, sessuali ed emotivi”. La coach dell’empowerment spirituale e personale ha spiegato che, sebbene ciò l’abbia lasciata un disastro, l’ha anche avvicinata alla spiritualità. Poole è sempre stata sincera riguardo alle sue esperienze e spesso le ha scritte su carta. Recentemente ha parlato del suo incontro con la morte dopo un collasso dovuto ad un’overdose di psicofarmaci.
L’autrice ha detto di aver vissuto questa esperienza quando aveva vent’anni. E in un certo senso “è morta” ed è stata trasportata in un “regno spirituale” paradisiaco. Fu qui che, stando al suo racconto, ha avuto visioni sul futuro dell’umanità. “Improvvisamente ho visto le mie guide e i miei angeli intorno a me e poi mi hanno sollevato e mi hanno portato nei Regni Superiori. Ricordo solo che dissi ‘vengo a casa’ e loro dissero ‘No, non lo farai, non è il tuo momento”.
L’età dell’Oro
Questi spiriti poi, a suo dire le riferireno: “Ti avevamo avvertito che sarebbe stato troppo difficile e troppo opprimente, e ora eccoti qui alle 21 a provare a dare un’occhiata”. La donna ha detto che è tornata al suo corpo terreno tre giorni dopo, ma ricorda le ultime parole che ha ricevuto da questi esseri ultraterreni. Ha detto che le avevano promesso che tra il 2012 e il 2032 sarebbe stato l’inizio di una nuova “Età dell’Oro” per l’umanità.
Poole ha spiegato che continuavano a dire: “Ciò che intendiamo per Età dell’Oro è che ormai da millenni c’è stata un’enorme quantità di potere, abuso e controllo… tutto ciò è stato detenuto da pochi e ha controllato le masse. LEtà dell’Oro porterà una grande uguaglianza a tutti i livelli, in modo che ciò che è falso e corrotto scomparirà”.
Poole ha affermato di credere certamente in questa idea e sostiene che ci stiamo avvicinando al “giorno della resa dei conti. Non si sta verificando una sorta di Armageddon, ma le persone al potere che sono corrotte verranno scoperte, catturate e cacciate. Al loro posto arriveranno persone con un cuore puro e intenzioni pure“.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento