Home » Avevano relazioni con più alunni a scuola: arrestate due impiegate scolastiche
Cronaca

Avevano relazioni con più alunni a scuola: arrestate due impiegate scolastiche

Avevano relazioni con più alunni a scuola: arrestate due impiegate scolastiche. Due donne, impiegate scolastiche, che avevano relazioni con più alunni a scuola sono state arrestate la scorsa settimana con l’accusa di abusi sessuali su minori. È successo a Calhoun, nello Stato americano della Georgia.

I crimini commessi da Railey Gerson e Brooklyn Shindler sono avvenuti tra il 29 ottobre 2021 e il 3 gennaio 2022. Secondo le indagini, Railey aveva avuto una relazione con due studenti, mentre Brooklyn aveva abusato di un altro. L’età delle vittime, tutti maschi, non è stata rivelata. Secondo la polizia i due erano pienamente consapevoli di avere a che fare con minorenni iscritti nelle scuole della regione.

Migliori amiche

Non è stato rivelato in quali scuole lavorano Railey e Brooklyn e i loro ruoli. Secondo un articolo del “NY Post”, le due donne si definiscono “migliori amiche” e insieme “qualunque cosa accada”. Brooklyn è stata la damigella d’onore al matrimonio di Railey, che a sua volta è stata la damigella d’onore al matrimonio della sua amica. Il 28 giugno, il giorno in cui Railey fu incriminata, suo marito pubblicò un messaggio biblico citando Gesù: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Mentre il marito di Brooklyn aveva chiesto il divorzio dopo il suo arresto, secondo il “Daily Mail”,. La legge della Georgia prevede che un contatto sessuale inappropriato con un minore possa comportare una pena detentiva fino a 25 anni e una multa massima di 100mila dollari. Le due dipendenti della scuola sono state rilasciate dietro pagamento di cauzione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Benevento, decapita il fratello e lancia la testa dal balcone: l’orrore

Roma, uccide la fidanzata poi si costituisce: Manuela assassinata a colpi di lupara

Litiga coi genitori per i soldi della droga, esce e accoltella un passante: 34enne in fin di vita

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com