Home » Donna scomparsa da 15 anni, resti trovati nella casa del marito: 5 arresti
Cronaca World

Donna scomparsa da 15 anni, resti trovati nella casa del marito: 5 arresti

Donna scomparsa da 15 anni, resti trovati nella casa del marito: 5 arresti. I resti di una donna scomparsa da 15 anni sono stati trovati nella casa del marito e cinque persone sono state arrestate per il presunto omicidio. È successo lo scorso mercoledì, 3 luglio, a Mannar, nel distretto di Aluppuzha nello Stato indiano del Kerala, hanno riferito le autorità.

In seguito a una soffiata, la polizia ha esaminato una fossa settica nella casa del marito e ha trovato prove sostanziali che confermavano l’omicidio. La donna, identificata come Kala, era scomparsa dalla sua casa a Mannar nel 2008-2009 quando aveva 27 anni, hanno detto i funzionari. All’epoca non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa.

L’indagine partita dopo una soffiata

Tuttavia, la polizia ha avviato un’indagine qualche mese fa dopo aver ricevuto informazioni sulla sua scomparsa presso la stazione di polizia di Ambalappuzha. Il marito di Kala, è stato identificato come il principale sospettato del caso. La SP di Alappuzha Chaitra Theresa John ha dichiarato che l’uomo attualmente sta lavorando in Israele e che sono state avviate delle misure per riportarlo in Kerala.

Secondo i media locali, i motivi dietro l’omicidio sembrano essere questioni personali. Cinque individui sono attualmente in custodia, e si prevede che gli arresti saranno registrati a breve. Inizialmente, circolavano voci secondo cui Kala aveva preso i suoi gioielli ed era scappata con un altro. Kala e Anil Kumar, che provenivano da comunità diverse, si sono sposati nonostante l’opposizione della famiglia e hanno avuto un figlio insieme. Nel frattempo l’uomo si è risposato e vive in Israele. Le indagini sono ancora in corso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pronta a tornare a casa dalla famiglia dopo 4 anni: 24enne muore in aereo mentre aspetta il decollo

Percorre 800 chilometri per picchiare una cliente: aveva lasciato una recensione negativa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com