Home » Crawford (USA), la polizia ferma un ‘disco volante’ sulla strada statale: “Umanoidi amichevoli venuti in pace”
Curiosità

Crawford (USA), la polizia ferma un ‘disco volante’ sulla strada statale: “Umanoidi amichevoli venuti in pace”

Crawford (USA), la polizia ferma un ‘disco volante’ sulla strada statale: “Umanoidi amichevoli venuti in pace”. A Crawford, nello Stato americano del Missouri, gli agenti della polizia ferma un ‘disco volante’ che viaggiava sulla strada statale. È successo venerdì 28 giugno, quando gli agenti della Missouri Highway Patrol hanno intercettato un “disco volante” che viaggiava lungo la strada statale.

“Beh, non si sa mai cosa viaggerà attraverso la contea di Crawford, ma questo era un po’ fuori dal mondo”, ha scritto su Facebook l’ufficio dello sceriffo della contea di Crawford riguardo all’auto travestita da astronave aliena. La polizia ha riferito che gli “umanoidi amichevoli, venuti in pace” si stavano dirigendo a ovest, a Rosewell (Nuovo Messico) per un festival sugli UFO, ha riferito il sito web Toofab.

76 anni fa, un contadino di Roswell stava camminando con suo figlio tra i campi vicino al ranch dove viveva quando trovò una serie di detriti sparsi su una vasta area della regione. Composti da materiali non identificati, i resti rinvenuti sconvolsero la città e il Paese perché furono definiti parti di un disco volante, informazione confermata e poi smentita dall’aeronautica americana. Da allora Rosewell è diventata la capitale dell’ufologia negli USA.

“Vengono dall’Indiana”, ha scritto un utente di Facebook. “Ho avuto il piacere di incrociarli su un’autostrada mentre tornavo dal Kentucky. Sicuramente uno spettacolo incredibile”, ha aggiunto. Divenuti un’attrazione fotografica, gli “ET” continuarono il loro viaggio, pagando una multa.

Fermato per un’infrazione

In un’intervista con Fox News Digital, il sottoseriffo Adam Carnal ha detto che il veicolo – che aveva la targa scaduta – è stato fermato per aver commesso una violazione di corsia. Carnal ha detto che con “il vento/traffico interstatale più le dimensioni e l’aerodinamica del suo veicolo, l’autista ha capito che esisteva il rischio di violazioni di corsia”.

Settantasei anni fa, un contadino di Roswell, mentre passeggiava con suo figlio nei campi vicino al proprio ranch, scoprì numerosi detriti disseminati su un’ampia zona. Questi materiali, non identificati, causarono sconcerto nella cittadina e in tutto il paese, poiché furono inizialmente descritti come parti di un disco volante, una descrizione poi confermata e successivamente ritrattata dall’aeronautica militare statunitense. Da quel momento, Roswell è divenuta un punto di riferimento per l’ufologia negli Stati Uniti.

“Provenivano dall’Indiana”, ha postato un utente su Facebook. “Ho avuto l’opportunità di incontrarli su un’autostrada mentre tornavo dal Kentucky. È stato sicuramente uno spettacolo straordinario”, ha proseguito. Gli “ET”, diventati un fenomeno da fotografare, hanno proseguito il loro viaggio, nonostante una multa.

Durante un’intervista con Fox News Digital, il vice sceriffo Adam Carnal ha rivelato che il veicolo, con targa scaduta, è stato fermato per una violazione della segnaletica stradale. Carnal ha spiegato che, a causa del vento e del traffico sull’interstatale, uniti alle dimensioni e all’aerodinamica del veicolo, l’autista ha riconosciuto il rischio di commettere infrazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Percorre 800 chilometri per picchiare una cliente: aveva lasciato una recensione negativa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com