Home » Usa una bomba a mano attiva come martello per 20 anni: salvata a pochi colpi dall’esplosione
Curiosità

Usa una bomba a mano attiva come martello per 20 anni: salvata a pochi colpi dall’esplosione

Usa una bomba a mano attiva come martello per 20 anni: salvata a pochi colpi dall’esplosione. Una donna di 90 anni usa una bomba a mano attiva come martello per 20 anni, senza rendersi conto della funzione originaria del dispositivo. È successo a Xiangyang, nella provincia di Hubei, in Cina.

La donna, identificata solo come Qin, ha trovato a terra lo strano “pezzo di metallo” con manico di legno e ha iniziato a usarlo per martellare, ritenendolo “appropriato” per varie attività domestiche.

“Lo usavo a casa per tritare il peperoncino, spaccare le noci e martellare i chiodi”, ha dichiarato. Qualche giorno fa, però, mentre stavano demolendo la vecchia casa di Qin, gli operai si sono imbattuti nella granata e hanno allertato le autorità di pubblica sicurezza. Il manufatto è stato rimosso dal sito e la donna anziana ha ricevuto una lezione di sicurezza.

Qin è stata molto fortunata. La testa della granata presentava fori significativi dovuti ai ripetuti martellamenti e una parte della miccia era esposta. Il lieto fine è ancora sorprendente. Il “Dazhong Daily” ha riferito che la granata era una Type 67, identificabile dal cappuccio protettivo in metallo sul manico di legno. Il manufatto è stato distrutto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trova una lama nel suo pasto in aereo: passeggero rischia la vita in volo

Cane fa a pezzi il pacco Amazon dei proprietari: spunta il sex toy imbarazzante – VIDEO

Si filma mentre fa un tuffo nelle acque tropicali ma è la spiaggia dei coccodrilli: influencer finisce nella bufera

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com