Home » Percorre 800 chilometri per picchiare una cliente: aveva lasciato una recensione negativa
Curiosità World

Percorre 800 chilometri per picchiare una cliente: aveva lasciato una recensione negativa

Percorre 800 chilometri per picchiare una cliente: aveva lasciato una recensione negativa. Un uomo proprietario di un negozio di abbigliamento che vende anche online percorre 800 chilometri per picchiare una cliente. Il motivo? Una recensione negativa ad alcuni dei suoi prodotti.

È successo nella città di Zhengzhou, nella Cina orientale (provincia di Henan). Qui le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il venditore di vestiti online mentre picchiava una donna per strada. Secondo quanto riportato dai media locali, la giovane si era lamentata del ritardo nel suo acquisto, cosa che avrebbe fatto arrabbiare l’uomo al punto da spingerlo a recarsi lì per “darle una lezione”.

Xiao Li, questo il nome della vittima, è stata picchiata dall’uomo noto come Zhang per strada, con schiaffi, calci e spintoni che l’hanno fatta cadere a terra. Le immagini dell’aggressione, che preferiamo non pubblicare, mostrano il momento in cui Zhang, arrabbiato, si è precipitato verso Li mentre lei lo stava aspettando. La donna aveva atteso il suo pacco arrivato con quattro giorni di ritardo. Quindi ha fatto quello che la maggior parte delle persone avrebbe fatto in quella situazione: si è lamentata nella sezione dedicata alle recensioni.

La vendetta shock

Ma il venditore in questione si è vendicato minacciandola di morte, furioso perché lei aveva abbassato la sua valutazione online. La donna credeva che una volta ricevuti i vestiti, la questione si sarebbe risolta da sola, ma Zhang aveva un altro piano. Nel filmato, mentre Li guarda il telefono, il venditore arrabbiato la prende a calci e schiaffi brutalmente, facendola cadere a terra prima di allontanarsi a passi pesanti e scomparire dalla vista.

La donna è stata trasportata in ospedale a causa delle ferite ed è stata curata per una commozione cerebrale e altri problemi di salute. Tuttavia, anche in ospedale non è riuscita a scappare dall’uomo che le ha prontamente inviato un messaggio. Le ha rivelato di aver viaggiato tutta la notte da Suzhou, che dista più di 800 chilometri, per “darle una lezione” per la sua recensione negativa. Le ha anche detto che avrebbe potuto aggredirla di nuovo. La polizia ha confermato che sta indagando sul caso. Non è chiaro se abbia mai ricevuto i suoi vestiti.

Questo non è l’unico caso di attacchi ai clienti per vendicarsi di recensioni negative online. Lo scorso settembre, un marito è stato quasi picchiato a morte nella sua casa a Changsha dopo che la moglie aveva scritto una recensione negativa su un ristorante. Il proprietario del locale ha continuato a dire alla polizia che era preoccupato che l’unica recensione negativa potesse danneggiare la buona reputazione della sua attività.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Colpito alla testa durante un’aggressione sviluppa una rara condizione: diventa un genio che vede forme matematiche ovunque

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com