Home » Prequel su Pietro Savastano, Marco D’Amore regista del nuovo capitolo di Gomorra
Televisione

Prequel su Pietro Savastano, Marco D’Amore regista del nuovo capitolo di Gomorra

Prequel su Pietro Savastano, Marco D’Amore regista del nuovo capitolo di Gomorra. Sky annuncia un prequel su Pietro Savastano. Il nuovo capitolo di Gomorra racconterà l’ascesa criminale del boss di Secondigliano, da quando era solo un ragazzo di strada fino a diventare il più importante e spietato della periferia partenopea raccontata nella serie. Alla scrittura del progetto, ancora una volta, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

Secondo quanto riferisce Adnkronos, Marco D’Amore, noto per il suo ruolo di Ciro Di Marzio nella serie originale, sarà il regista del nuovo progetto. D’Amore ha già dimostrato le sue capacità di regista dirigendo episodi delle stagioni quattro e cinque (2019-2021) e il film ‘L’immortale’ nel 2019, dove ha anche ripreso il ruolo di Di Marzio, sparito nel finale della terza stagione della serie ispirata dal bestseller di Roberto Saviano. Nonostante l’anno scorso avesse annunciato sui social media di non essere coinvolto come attore nel prequel, sembra che ci sia stato un cambiamento di rotta nel suo coinvolgimento.

Al momento non sappiamo le date della messa in onda del prequel su Pietro Savastano, né tanto meno è stato fatto un annuncio sull’inizio delle riprese e la del nuovo capitolo della fortunata serie, la più internazionale delle serie TV italiane, venduta in oltre 190 territori nel mondo. Al quinto posto nella classifica del New York Times fra le serie TV non americane più importanti del decennio 2010-2020

Sky Studios e Cattleya – parte di ITV Studios – sono al lavoro con i casting nella periferia di Napoli, dove si cercano anche nuovi volti per la produzione Sky Studios e Cattleya – parte di ITV Studios. La piattaforma ha anche annunciato un prequel di Romanzo Criminale.

Prequel di Romanzo Criminale

Il prequel si addentrerà negli anni che hanno segnato l’inizio della Banda della Magliana, offrendo uno sguardo approfondito sulla criminalità romana antecedente agli eventi narrati nelle prime due stagioni. Questa nuova narrazione si legherà strettamente ai personaggi già conosciuti dal pubblico.

Giancarlo De Cataldo, il magistrato e scrittore dietro la serie originale e il romanzo da cui essa è derivata, parteciperà anche al prequel, assicurando continuità e coerenza narrativa al progetto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com