Home » Alex Marangon scomparso, tragico epilogo per il barista 26enne di Marcon
Cronaca

Alex Marangon scomparso, tragico epilogo per il barista 26enne di Marcon

Alex Marangon scomparso, tragico epilogo per il barista 26enne di Marcon. Tragica svolta nelle ricerche di Alex Marangon, scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno: il giovane barista 26enne, originario di Marcon (Venezia), è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio. La sua scomparsa era stata segnalata da Vidor (Treviso), dove si era allontanato da un incontro spirituale presso l’Abbazia di Santa Bona.

Il suo corpo è stato scoperto su un isolotto nel fiume Piave, vicino a Ciano del Montello, a circa 4-5 chilometri da Vidor. Il ritrovamento è stato effettuato grazie all’elicottero dei vigili del fuoco, nonostante le difficoltà di accesso al sito dovute alla densa vegetazione e agli argini impervi del fiume in quel punto.

Dopo essere stato recuperato e trasportato a riva, il corpo di Alex è stato trasferito all’obitorio di Montebelluna per gli accertamenti del medico legale. Sarà l’autorità giudiziaria a decidere se procedere con l’autopsia. Le prime osservazioni suggeriscono che non sia stato coinvolto in atti di violenza.

Indagini in corso

La madre di Alex, Sabrina, lo ricorda come un ragazzo eccezionale e pieno di vita, affermando che non avrebbe mai abbandonato tutto così improvvisamente, specialmente senza il suo cellulare. I carabinieri hanno iniziato le indagini, interrogando i primi testimoni e pianificando ulteriori colloqui nei giorni a venire. Hanno ascoltato i genitori per comprendere meglio la vita di Alex, che lavorava come barista a Bolzano e precedentemente in altri locali del Trentino Alto Adige, e aveva anche trascorso del tempo in Germania.

Alex si era interessato alla meditazione e a movimenti di ispirazione new age e zen. Proprio in quest’ambito si era tenuta la festa di sabato sera, alla quale avevano partecipato circa venti persone. Due amici presenti alla festa hanno riferito di aver perso di vista il giovane quella notte e di aver iniziato le ricerche, per poi segnalare la sua scomparsa ai carabinieri la mattina di domenica alle 7.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Prequel su Pietro Savastano, Marco D’Amore regista del nuovo capitolo di Gomorra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com