Fano, non risponde alle chiamate: Sara trovata morta in casa a 42 anni. Una donna di 42 anni non risponde alle chiamate, così sua madre decide di andare da lei e la trova morta in casa. È successo nella mattinata di ieri, domenica 30 giugno, in un appartamento in zona Vallato, a Fano. Sara Altomeni, questo il nome della vittima, sarebbe deceduta nella serata di sabato.
La 42enne era riversa sul pavimento, rannicchiata e in abiti da casa. I vicini, allarmati, sono intervenuti per aiutare l’anziana donna e hanno sfondato la porta, chiusa dall’interno a doppia mandata. La chiamata al 118 è stata disperata, ma l’equipaggio dell’ambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso, poiché i begli occhi azzurri della donna si erano chiusi per sempre già da diverse ore.
Come riporta ‘Il Corriere Adriatico’, la donna viveva nell’appartamento con la sua cagnolina pit bull, Nikita, adottata qualche anno fa, e occasionalmente con la madre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli addetti ai rilievi scientifici e il medico legale. Gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi di omicidio, considerando le circostanze del ritrovamento del corpo: la porta chiusa dall’interno, l’assenza di segni di violenza sul corpo e di colluttazione nell’ambiente domestico.
Per determinare la causa della morte sarà necessaria un’autopsia. Le ipotesi includono un malore o l’assunzione di sostanze. Tra gli oggetti trovati e sequestrati nella camera da letto c’era anche una siringa. Secondo le informazioni raccolte dai carabinieri, ascoltando parenti e vicini, la vittima lavorava come barista in un circolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Falconara Marittima, 12enne non riemerge durante gioco in acqua con gli amici: morto annegato
Aggiungi Commento