Home » Trova un dito in necrosi nel barattolo dei fagiolini: “Ne ho mangiato la maggior parte e stavo per vomitare”
Curiosità

Trova un dito in necrosi nel barattolo dei fagiolini: “Ne ho mangiato la maggior parte e stavo per vomitare”

Trova un dito in necrosi nel barattolo dei fagiolini: “Ne ho mangiato la maggior parte e stavo per vomitare”. Una donna trova un dito in necrosi nel barattolo dei fagiolini e ne mangia la maggior parte. Poi segnala l’accaduto alle autorità sanitarie. Sophia Bella, questo il nome della protagonista della vicenda, lo scorso mercoledì (26 giugno), ha condiviso su TikTok un video in cui si vede un oggetto estraneo all’interno di una lattina da cui stava mangiando.

“Sto mangiando la mia lattina di fagiolini, che diavolo è quello?” dice nel video che è stato visto più di sette milioni di volte. “Ho appena mangiato un cavolo di fagiolini, ragazzi?”. Crede che si tratti di un dito morto e ha rilasciato un aggiornamento dicendo di essere stata in contatto con la FDA. Quindi ha anche condiviso una foto ravvicinata dell’oggetto nel barattolo di fagiolini con la forchetta che lo infilza.

Più tardi lo ha rovesciato sul tavolo della cucina e sembrava visibilmente turbata. “Ho mangiato la maggior parte della lattina finché non ho sentito quella cosa”, ha detto nel video. “Che diavolo è quello?”. L’utente di TikTok ha condiviso un aggiornamento con i suoi follower per dire di aver segnalato l’incidente alla FDA.

“Non voglio rivelare troppe informazioni o i dettagli di, diciamo così, un dito necrotico, un serpente, qualcosa di estraneo che non voglio più vedere nella mia vita. Quando ho parlato in precedenza con la FDA, ho consegnato loro il mio rapporto e ho inviato foto e video. Quasi immediatamente, entro un’ora, ricevo una chiamata da questa azienda e dalla società”, ha detto.

Conservato per le autorità

E ancora: “Ero scettica fin dall’inizio. L’ho tagliato immediatamente a metà e l’ho messo in un sacchetto con chiusura a zip nel congelatore. Ieri sera stavo vomitando quando è successo e non voglio vomitare di nuovo oggi. Non mi sento bene. Quella cosa mi ha fatto letteralmente ammalare, quindi quando ne so di più e le cose sono più ufficiali, sono traumatizzata”.

La ragazza ha detto che sarebbe andata da un medico per farsi controllare perché non si sentiva bene. “Sì, perché ero sotto shock e vomitavo al pensiero di cosa potesse essere quell’oggetto. Non mi sento davvero bene”. Ha aggiunto che sarebbe tornata al negozio dove aveva comprato la lattina per avvertirli della sua scoperta.

“Entrerò nel supermercato dove ho acquistato la scatola di fagiolini e dirò loro che forse dovrebbero toglierla dagli scaffali perché Dio non voglia che ciò accada a qualcun altro. Non voglio che qualcuno subisca una cosa del genere perché davvero non riesco a mangiare in questo momento, non ho letteralmente appetito”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Toglie i bimbi dall’acqua per il temporale improvviso in spiaggia: 59enne muore colpito da un fulmine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com