Home » Imprenditore arrestato per pedofilia: stava creando un sistema a piramide per violentare più vittime
Cronaca World

Imprenditore arrestato per pedofilia: stava creando un sistema a piramide per violentare più vittime

Imprenditore arrestato per pedofilia: stava creando un sistema a piramide per violentare più vittime. Un imprenditore è stato arrestato per pedofilia in Brasile. L’uomo d’affari, 61 anni, ha abusato di molti bambini e adolescenti e, non soddisfatto, stava creando una sorta di “sistema a piramide” per poter violentare un maggior numero di vittime.

Secondo le indagini, il sospettato ha pagato l’equivalente di 180 euro circa ad adolescenti di 16 e 17 anni, chiedendo loro di reclutare ragazze vergini e più giovani, di 12 o 13 anni. Oltre al denaro, l’arrestato faceva regali e organizzava feste con le minorenni, purché adempissero alla “missione” di cercare ragazze più giovani.

La Polizia Civile del Distretto Federale (PCDF), attraverso la Stazione Speciale di Polizia per la Protezione dei Bambini e degli Adolescenti ( DPCA ), ha arrestato l’aggressore venerdì mattina 14 giugno, ma non sono state rese note le generalità della persona indagata.

L’arresto dell’imprenditore è temporaneo, per 30 giorni, ma potrà essere convertito in cautelare al termine delle indagini. Sarà responsabile dei reati di stupro di persona vulnerabile e di sfruttamento sessuale di adolescenti. Se condannato, potrebbe rischiare una pena di oltre 100 anni di carcere, anche se la legge brasiliana consente a un detenuto di scontare un massimo di 30 anni di carcere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arrestati per centinaia di abusi su minori: aggrediti in carcere i due pedofili record

Pedofilo dà appuntamento a due bimbe di 7 e 11 anni ma arriva la polizia e gli spara: 67enne morto

Pagava mamme per far ballare i propri figli nudi davanti alla webcam: pedofilo scoperto e arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com